Claudia Cardinale, la lite con Ottavia Fusco Squitieri: è tornato il sereno?

Claudia Cardinale, la lite con Ottavia Fusco Squitieri: è tornato il sereno? C’era stata una pesante lite tra le due che avevano lavorato insieme in la strana coppia di Neil Simon.

La nota attrice italiana Claudia Cardinale e la storica ex compagna del famosissimo regista Ottavia Fusco Squitieri erano arrivate ai ferri corti e non si parlavano più. Le due donne hanno avuto per diverso tempo problemi e sono riuscite a chiarirsi finalmente, un bel segnale per il mondo dello spettacolo che incentiva le due donne sicuramente a ritrovare forza e determinazione per riuscire ad arrivare a mettere a segno un bel risultato.

Claudia Cardinale, la lite con Ottavia Fusco Squitieri

Come riportato dall’Ufficio Stampa di Francesco Fusco le due si sono riappacificate. Claudia Cardinale ha sottolineato: “Io e Ottavia ci siamo parlate al telefono. Mi sono sentita di chiamare lei e ne è stata molto sorpresa e felice. E’ stato emozionante parlarci da sole nuovamente. Forse abbiamo realizzato questa piece in onore di Pasquale troppo vicina alla sua scomparsa. La nostra collaborazione poi si è intrecciata con una delicata e dolorosa elaborazione del lutto per entrambe, presto ci riabbracceremo ce lo siamo promesse”. 

Ha poi risposto Ottavia Fusco Squitieri che ha spiegato: “Il nostro chiarimento è stato forte, intenso e davvero privato. Questo epilogo è meraviglioso. In fondo io e lei abbiamo solo amato davvero molto“. Con questo chiarimento le due hanno deciso di chiudere qualsiasi altro commento in merito alla questione. Difficile pensare che le due torneranno a parlare ancora in merito alla questione, che ha creato disagio e grande dispiacere ad entrambe ma che per fortuna è un capitolo brutto e chiuso ormai alle spalle. Le due hanno dimostrato grande intelligenza e cuore nel gestire le cose e nel riuscire a superare una difficoltà che condividevano da molti anni.

Impostazioni privacy