Home Gossip

Chi è Annachiara Zoppas, la nuova fiamma di Vittorio Brumotti

CONDIVIDI
Annachiara Zoppas
(Instagram)

Chi è Annachiara Zoppas, la nuova fiamma di Vittorio Brumotti, campione di bike trial ed ex fidanzato di Giorgia Palmas.

Chiusa la lunga storia con l’ex velina Giorgia Palmas, Vittorio Brumotti si starebbe consolando con la sua nuova fiamma. Si tratta della ricca ereditiera Annachiara Zoppas, figlia di una famiglia di industriali che puntano sul mercato dell’acqua. La giovane, classe 1990, è figlia dell’imprenditore Enrico Zoppas e di una modella cecoslovacca.

Leggi anche –> Filippo Magnini e Giorgia Palmas si raccontano: “Ecco come mi ha conquistata”

Da Roberta Armani ad Annachiara Zoppas: le donne di Vittorio Brumotti

(Instagram)

Dunque, mentre Giorgia Palmas si consola tra le braccia del nuotatore Filippo Magnini, anche Vittorio Brumotti sta provando a rifarsi una vita con la nuova fidanzata, Annachiara Zoppas, con cui da qualche settimana fa coppia fissa. I due non si nascondono nemmeno ai paparazzi, anzi sono diverse le foto social che li ritraggono insieme.

Prima di Giorgia Palmas, l’inviato di Striscia la Notizia era stato impegnato con la stilista Roberta Armani, nipote del noto stilista, quindi la lunga relazione con l’ex velina, andata avanti dal 2012 fino allo scorso anno. I due hanno deciso di dirsi addio senza rimpianti. In ogni caso, la fine della loro relazione è stata davvero travagliata: ora però le loro vite sembrano essere ricominciate. Prima di incontrare Annachiara Zoppas, Vittorio Brumotti era stato sorpreso con una misteriosa mora.

La relazione tra Annachiara Zoppas e Vittorio Brumotti

(Instagram)

Il gossip ha però poi lasciato spazio a una relazione che è apparsa subito più seria, quella con Annachiara Zoppas. Soprattutto lei non sembra avere alcuna intenzione di nascondere la loro relazione. Sul suo profilo Instagram, che ha circa 25mila follower, appaiono praticamente ogni giorno Stories con video e scatti che li ritraggono insieme. L’ultimo scatto su Instagram è un bacio tra i due in riva al mare sull’Isola del Giglio, dove stanno passando qualche giorno di vacanza.