Home Stasera in TV

Stasera in tv: film, programmi e serie tv in onda oggi 5 giugno 2018

CONDIVIDI

Stasera in tv, tutti i programmi, film e serie tv di oggi martedì 5.06.2018

Cosa c’è in programma per questa stasera in tv? Oggi, martedì 5 giugno maggio 2018, andiamo a vedere da vicino quello che ci propone la televisione in chiaro sui canali più importanti.

Stasera in tv, i programmi di martedì 5 giugno 2018

Guardiamo ora, cosa ci propongono le reti televisive:

La Musica

Su Rai Uno, dalle 21,35 Wind Music Awards 2018

Torna l’erede del Festivalbar con tantissimi artisti di livello come Emma Marrone, TheGiornalisti, Thomas, Benji e Fede e molti altri. Si canta per un estate di musica.

I programmi

Su La7, dalle 21:10 diMartedì

Roberto Floris torna con i suoi approfondimenti legati all’attualità del nostro paese. In studio come sempre ci sono tanti ospiti interessanti pronti a dare le loro opinioni in merito.

Su Rai Tre, dalle 21:20 #CartaBianca

Bianca Berlinguer torna in televisione con il suo programma di approfondimento che ci racconta diverse situazioni legate al nostro paese.

Su Rete 4, dalle 21:15 Il terzo indizio

Barbara De Rossi presenta storie di cronaca nera che hanno fatto gelare il sangue agli italiani con delle immagini che vanno a ricostruire quanto accaduto.

I film

Su Rai Due, dalle 21:20 The Call

La seconda rete di Stato si tinge di nero con un film intrigante e ben recitato.

Su Canale 5, dalle 21:10 Pelè

Tra poco ci saranno i Mondiali, trasmessi per la prima volta in maniera interamente gratuita da Mediaset. Anche per questo stasera va in onda in prima tv un film su una delle più grandi stelle della storia del calcio.

Su Italia Uno, dalle 21:10 Il mistero delle pagine perdute

Arriva il sequel del Mistero dei templari, film con Nicolas Cage pieno di pathos ed emozione. Grande tensione e scene spericolate per una serata divertente ed emozionante.

Su Tv8, ore 21:15 Karate Kid – per vincere domani

Un film che ha fatto la storia del cinema e fatto sognare intere generazioni. Di certo ci sono diverse cose per cui questo film viene ricordato e tra questo l’immagine in foto.

Su Nove, dalle 21:15 La scomparsa di Patò

Questa eccezionale pellicola ci viene riproposta per chi non l’avesse vista, consigliatissimo.