Home Social

Nadia Toffa, la scelta clamorosa della Rai che fa discutere

CONDIVIDI

A Pechino Express, nella prossima edizione,  ci sarà  Eleonora Brigliadori.

La donna, che al  secolo si chiama  Aaron Noel, ha già provocato parecchie polemiche per  la sua partecipazione al fortunato programma televisivo delle reti Rai.

Il pubblico televisivo infatti,  non ha mai voluto dimenticatare il trattamento che la Brigliadori ha riservato alla Iene alla bella Nadia Toffa durante un servizio.

In giro per l’Italia a raccontare quanto sia dannosa terapia chemioterapica

La Brigliadori da anni va in giro per l’Italia a raccontare quanto sia dannosa terapia chemioterapica e sostenendo una serie di folli cure contro il tumore e diverse malattie mentali. La Toffa, che oggi lotta contro un cancro scoperto dopo un malore in un hotel a Trieste, era stata letteralmente aggredita dalla Brigliadori, irritata per l’incursione delle telecamere di Italia 1. Nemmeno i dirigenti rai hanno preso bene la notizia e sono in molti i telespettatori pronti a boicottare il programma di Rai Due.

La foto di Nadia Toffa che ha fatto tremare i suoi seguaci

Cresce e non poco l’ansia intorno a Nadia Toffa. Tutto per colpa di una foto.

Sale parecchio in queste ore l’apprensione dei fan della presentatrice bionda delle reti Mediaset  dopo la pubblicazione di uno scatto che in realtà avrebbe dovuto farli tranquillizzare un pò.

L’inviata delle Iene, che si è sentita male in hotel di Trieste e che da allora ha iniziato una lunga lotta contro il cancro, sembrava letteralmente scomparsa da Instagram, visto che non aggiornava i social da parecchio tempo ormai. Recentemente, aveva condiviso una foto con lei Roberto Cenci, regista e autore televisivo con la scritta “la mia amica Nadia” accompagnata da tre cuoricini.

Il dettaglio inquietante: la foto è di questo inverno?

nadia toffa assente a le iene
Un dettaglio davvero sospetto. Nadia appare in questa fotografia con  abiti invernali, lasciando così pensare che fosse stata scattata l’inverno scorso L’ultimo post della Toffa era arrivato dopo la diffusione della bufala atroce sul suo presunto decesso: la Iena aveva risposto con la sua mano che faceva un bel paio di corna.

Il gesto scaramantico che racchiude tutto

Un segno chiaramente scaramantico postate sul noto social network e la didascalia: «Ragazzi incredibile!!!!! Questa sì che è una notizia! Instagram funziona anche dall’#aldilà».

Nadia vuole vivere e lottare e lei lo dimostra in questo modo chiaro e inequivocabile. Di Recente hanno preoccupato le ripetute assenze al programma della trasmissione.

Il suo silenzio nelle ultime settimane aveva spaventato un pò tutti insieme alle tre assenze consecutive nella sua trasmissione che l’ha lanciata. Tutti pensavano che le sue condizioni fossero peggiorate.

Una serie di voci senza senso. Nadia in questo modo ha  voluto smentire ogni voce e tornare a mostrarsi sui social. Qualche settimana fa aveva avvisato di stare bene e voleva solamente riposare per affrontare le cure dure.