Lucia Orlando, la prima dedica sui social è per Filippo Contri

lucia orlandoLucia Orlando torna sui social dopo la finalissima del Grande Fratello 2018 e dedica il suo primo post al fidanzato Filippo Contri.

Il Grande Fratello 2018 è finito con la vittoria di Alberto Mezzetti, ma Lucia Orlando può brindare al suo amore con Filippo Contri. La prima coppia nata nella casa più spiata d’Italia è pronta a dimostrare di essere unita da un sentimento puro e che sta diventando sempre più forte. Tornata sui social dopo la fine del reality, Lucia non ha perso tempo ne dedicare il primo post al suo Filippo.

Lucia Orlando: la prima dedica social a Filippo Contri

lucia orlando dedica a filippo contri

La storia d’amore tra Lucia Orlando e Filippo Contri ha creato molti dubbi nel pubblico. La bellissima commessa romana, tuttavia, ha dimostrato di essere una ragazza come tante, fragile, insicura e con tanti muri da abbattere che Filippo, con il suo sentimento, è riuscito a buttar giù giorno dopo giorno. Senza il suo Filippo nella casa, la Orlando si è resa conto di provare qualcosa di molto forte per Filippo che le ha dedicato tanti messaggi sui social. Nella storia di Lucia e Filippo si sono immedisamati tantissimi ragazzi che, ora, tifano per il loro amore che potrebbe regalare ad entrambi la vera felicità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lucia Orlando, il messaggio per Filippo: la reazione di Contri

Dopo la finalissima del Grande Fratello 2018, Lucia ha ripreso possesso del suo cellulare e i primi gesti fatti dalla Orlando sono stati tutti per Filippo. Dopo aver cominciato a seguire il profilo social del suo fidanzato che, a sua volta, aveva già fatto la stessa cosa, sulle storie, ha dedicato una canzone al suo Filippo. Non a caso, Lucia ha usato la stessa canzone che le aveva dedicato Filippo quando lei era ancora nella casa. In auto con Contri, Lucia ha pubblicato un video con un grosso cuore e come sottofondo musicale “Andrà tutto bene”, la canzone di Nesli che, secondo Contri, rappresenta la loro storia d’amore. Una dedica che ha già fatto il giro del web scatenando l’entusiasmo dei fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Filippo Contri, tatuaggio d’amore per la sua Lucia Orlando: foto

Impostazioni privacy