Filippo Contri, dichiarazione d’amore a Lucia Orlando in diretta

filippo contri e lucia orlandoFilippo Contri, elegantissimo e bellissimo come un principe azzurro, sorprende Lucia Orlando a cui fa una vera dichiarazione d’amore in diretta durante la finale del Grande Fratello 2018.

Filippo Contri spiazza la sua Lucia Orlando in diretta durante la finale del Grande Fratello 2018 che ha decretato Alberto Mezzetti vincitore. La serata è stata animata da una serie di sorprese. Lucia che, per tutta la durata del reality non aveva mai avuto sorprese a differenza di Alessia Prete che ha incontrato la mamma, la sorella e il padre o di Veronica Satti che ha incontrato la fidanzata Valentina e visto i nonni, ha finalmente ricevuto un doppio regalo.

Filippo Contri: la dichiarazione d’amore in diretta a Lucia Orlando

filippo contri e lucia orlando

Nel giardino della casa del Grande Fratello 2018, Lucia ha ricevuto una prima sorpresa ovver un filmato in cui il papà le legge una dedica. I genitori, molto riservati, non si sono mostrati, ma hanno dichiarato il loro amore a Lucia che nelle casa, tra le braccia di Filippo, si era lasciata andare ad uno sfogo. Attraverso foto di Lucia bambina, il padre si dice orgoglioso ammettendo di averla seguita attraverso tutte le sue insicurezze. Poi, Barbara D’Urso, le ha chiesto di andare nel Lido Carmelita dove ad attenderla c’era un’atmosfera romantica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Lucia Orlando, la prima dedica sui social è per Filippo Contri

Elegantissimo e bellissimo, Filippo Contri è entrato nel Lido a piedi nudi, con una bottiglia e due calici per brindare. Lucia ha notato immediatamente il tatuaggio con il suo nome sul collo del piede di Filippo che, di fronte allo stupore della Orlando, ha ammesso di averlo fatto per lei. “Ti è piaciuta la sorpresa di Filippo?” – ha chiesto Barbara D’Urso in studio a Lucia che ha risposto con un sorriso a 360 gradi – “sì”. La conduttrice, poi, rivolgendosi a Filippo ha chiesto se il tatuaggio sia stato fatto proprio per la Orlando e la risposta di Contri ha provocato l’emozione di Lucia che lo ha guardato con occhi sognanti e innamorati: “ho vissuto l’esperienza più bella della mia vita accanto a lei per cui…”, lasciando intendere che quella Lucia che troneggia sul suo piede sia proprio la fidanzata incontrata nella casa del Grande Fratello 2018.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Filippo Contri, dedica a Lucia: “Tu, che ti si sei fatta amare…”

Impostazioni privacy