Lucia Orlando: le parole per Filippo e lo sfogo contro Simone Coccia

lucia orlandoLucia Orlando, a poche ore dalla finalissima, si lascia andare a dolci dichiarazioni per Filippo Contri e ad un duro sfogo contro Simone Coccia.

E’ stata una settimana importante quella vissuta da Lucia Orlando nella casa del Grande Fratello 2018. Dopo l’eliminazione del suo Filippo Contri, la commessa romana ha trascorso gli ultimi giorni nella casa più famosa d’Italia prima della finale insieme a Veronica, Alessia, Matteo, Alberto e Simone. Oltre ad approfondire il legame con la Satti, la Prete e Gentili, Lucia ha avuto modo di aprirsi anche con il Tarza di Viterbo, ma anche di pensare ai sentimenti che prova per Filippo rendendosi sempre più conto di volerlo vivere nella vita di tutti i giorni.

Lucia Orlando: le dolce parole per Filippo Contri

filippo contri e lucia orlando

Restando sola in casa, non potendo vedere e sentire Filippo, Lucia Orlando si è resa conto di quanto gli manchi. Un sentimento quello che unisce i due romani che, nato durante la prima settimana di permanenza nella casa, è andato avanti tra alti e bassi. Giorno dopo giorno, dopo discussioni, incomprensioni e pianti, Lucia è riuscita ad abbattere i muri che si era creata aprendosi a Filippo e raccontandogli cose della sua vita. Senza di lui, ha capito di provare qualcosa di forte e, in queste ultime ore, i suoi pensieri sono rivolti esclusivamente alla storia che potrà vivere all’esterno. La Orlando, infatti, parlando con Alessia e Veronica ha confessato di non vedere l’ora di riabbracciarlo per poter trascorrere la prima notte insieme.

Da parte sua, Filippo che si è tatuato il nome Lucia sul collo del piede, continua a dedicarle canzoni d’amore. Dopo “Andrà tutto bene” di Nesli e “Pianeti” di Ultimo, ieri, prima di recarsi alle prove per la finalissima del Grande Fratello 2018. Contri ha dedicato a Lucia la canzone d’amore di Amedeo Minghi “Serenella”. Dediche importanti che Lucia potrà vedere già questa sera quando tornerà tra le sue braccia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello: bacio nella Casa tra Veronica e Lucia

Lucia Orlando: lo sfogo contro Simone Coccia

lucia orlando

Durante l’ultima cena di gala, il Grande Fratello ha chiesto ai concorrenti di dire ai compagni ciò che non erano ancora riusciti a dire. Simone Coccia ha beccato il nome di Lucia a cui ha detto: “Avrei voluto conoscerti meglio, mi dispiace credo che tu sia una bella persona”, lasciandosi andare anche alle lacrime. Un pianto a cui, la Orlando non ha creduto così come gli altri inquilini della casa. Lucia è così rimasta fedele a se stessa confermando l’opinione che ha sempre avuto di Simone:

“Non credo minimamente alle tue lacrime e ai tuoi gesti. Mi dà fastidio perfino guardarti. Tutto quello che fai ha un secondo fine, non sei mai stato sincero con nessuna delle persone sedute a questo tavolo. Se mi sbaglio lo dirà il tempo, ma sinceramente una volta uscita da qua non me ne può fregar di meno….sarò st***a ma era giusto dirtelo. Non mi piaci a pelle e non voglio nemmeno provare a conoscerti. Non puoi dire che qui c’è la finale che volevi dopo averci nominato. Io ho pensato che se vinco sono contenta, ma lo sono anche se vincono gli altri specie Veronica. Te invece non sei contento se non sei il vincitore. Sono stata l’unica a non dire cose positive ma è così”.

Subito dopo, Simone, discutendo con gli altri concorrenti, ha confermato di non avere una buona opinione di Lucia. “Allora perché piangi e dici che è una bella persona?”: gli ha chiesto Alberto, convinto che Coccia sia entrato nella casa calcolando tutto.

Nel corso delle settimane, il fidanzato di Stefania Pezzopane ha speso rivolto epiteti poco positivi alla Orlando che, anche ad un passo dalla finale, ha dimostrato di non aver giocato rischiando nel rivelare tutti i suoi pensieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Filippo Contri, dedica d’amore per Lucia Orlando sui social

Impostazioni privacy