Home Oroscopo

L’auto giusta per ogni segno zodiacale

CONDIVIDI

oroscopo domani paolo fox

Scopri il tipo di auto più adatto a te in base al tuo segno zodiacale.

Quando si parla di auto, i gusti di ognuno di noi sono decisamente diversi. C’è chi preferisce l’utilitaria, chi la sportiva e chi ama cambiare macchina tutte le volte che può, provando (almeno nei sogni) più modelli possibili. Anche quando si parla di mezzi di trasporto i gusti e le preferenze dipendono almeno in parte dal segno zodiacale di ognuno di noi e, come spesso accade per questo genere di cose, in determinati casi ad influenzare le cose può mettersi di mezzo anche l’ascendente. In ogni caso, basterà consultare entrambi per capire subito qual’è il tipo di auto che meglio si allinea alle nostre corde. Così, dopo aver visto insieme qual’è il seflie migliore per ogni segno zodiacale e quale gusto di pizza è meglio scegliere in pizzeria, oggi esploreremo il mondo delle quattro ruote, cogliendo il modello di auto a noi più affine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Un dolce per ogni segno zodiacale

Un auto per ogni segno zodiacale

Ariete – L’auto sportiva
L’auto che più ti si addice è, senza alcun dubbio, quella sportiva. Perfetta per correre dove è possibile e per sentirti sempre sulla cresta dell’onda, pronta a scattare verso mete lontane. Che sia nuova o usata, questo tipo di auto è quella che, più di qualunque altra, ti farà sentire padrona di te stessa e fiera dei km che macinerai andando in giro verso mete tutte da esplorare.

Toro – La city car
La tua guida tranquilla ti rende perfetta per una city car, da scegliere con più accessori possibili ed in linea con i tuoi gusti. La macchina, dopotutto, rappresenta una sorta di seconda casa con la quale muoversi e per te che ami la comodità, accessori come sedili imbottiti, volante comodo e aria condizionata sono semplicemente indispensabili per vivere la guida come un momento piacevole.

Gemelli – La decappottabile
Una macchina in grado di assecondare il tuo costante bisogno di cambiare è la decappottabile. Poterla usare con o senza tetto ti farà sentire libera come non mai e ti darà modo di variare tutte le volte che vuoi avendo così l’illusione di guidare più di un auto. Inoltre, guidare con un tetto fatto di stelle è decisamente un’esperienza piacevole, che tu, più di chiunque altro, saprai apprezzare in ogni sfumatura.

Cancro – Il maggiolino
La sua forma tondeggiante si addice perfettamente ad una persona romantica come te che alla guida vuole sentirsi sicura. Inoltre l’estetica della macchina ti darà modo di apprezzare ogni momento passato a guidarla, facendoti sentire al top e dandoti modo di sentirti al contempo nel posto giusto anche se lontana da casa.

Leone – La limousine
Una macchina perfetta per te è la limousine: grande, elegante ed imponente come poche auto sanno essere. Guidandola, o lasciandola guidare ad un autista, ti consentirà di non passare mai inosservata, catturando l’attenzione dei presenti come solo tu sai e ami fare. Una macchina che sembra sia stata creata appositamente per te e per la tua voglia di distinguerti sempre e comunque.

Vergine – Il suv
Una macchina che ben ti rappresenta? Il suv che con la sua grandezza ti consente di poter portare in giro tutta la famiglia, ostentando anche una certa eleganza. Per te che ami che ogni cosa abbia un senso, questa macchina, specie se hai già famiglia rappresenta la scelta perfetta. Nel caso tu sia ancora single, invece, potrebbe essere un semplice estro da regalarsi in vista di un domani non troppo lontano o in presenza di pelosi che necessitano di parecchio spazio per poter viaggiare comodi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il frutto estivo per ogni segno zodiacale

Bilancia – Un auto piccola
Per te non conta tanto il modello quanto la praticità, unita possibilmente ad un po’ di eleganza. Una macchina dalle dimensioni contenute ti consente infatti di tenerla pulita e ordinata con più facilità, semplificando il problema del parcheggio e rendendo il momento della guida estremamente piacevole. Con i giusti accessori, sarà inoltre possibile renderla glamour, cosa che per te è importante quasi come il saperla sicura e funzionante.

Scorpione – L’auto a due posti
Se non hai ancora messo su famiglia, l’auto a due posti è la scelta migliore che tu possa fare. Ti consente di sentirti libera ed emana un fascino che sembra quasi un prolungamento del tuo. Guidare questo tipo di macchina, inoltre, non ti farà passare inosservata, lasciandoti addosso una piacevole sensazione di sicurezza mista all’ebrezza di essere alla guida di una macchina che sa di vacanze e di momenti romantici, magari da vivere insieme alla propria metà.

Sagittario – Il camper
Quale auto migliore per una viaggiatrice incallita come te? Certo, si tratta più di una seconda auto ma è di certo quella che sentirai più tua, poiché in grado di portarti in giro, consentendoti di esplorare nuove mete e di viaggiare in una vera e propria casa mobile. L’alternativa? Se non puoi permetterti più di una macchina, allora potrai sempre optare per un auto da città alla quale unire una roulotte anche in affitto ma in grado di dar vita al tuo sogno di essere sempre pronta a partire verso nuove mete.

Capricorno – La jeep
Il tuo bisogno di sicurezza si mette da parte quando si tratta di auto. O meglio, tende a trasformarsi in qualcosa di più avventuroso. Per te, infatti, la jeep è una delle poche auto in grado di farti sentire al sicuro. Guidarla ti fa stare bene e sapere di poter contare su una struttura solida e su quattro ruote in grado di arrampicarsi ovunque fa il resto, dandoti una piacevole sensazione di familiarità.

Acquario – L’auto con lo spoiler
Per te un auto deve avere qualcosa di speciale. Quelle munite di spoiler ti danno la sensazione di essere alla guida di qualcosa di speciale, riempiendoti di orgoglio. Inoltre anche il lato estetico sarà soddisfatto coprendo tutte le esigenze che hai nei confronti di un auto.

Pesci – L’auto d’epoca
Per una romantica e nostalgica come te l’auto d’epoca è l’ideale. In realtà, anche un’auto di famiglia può rappresentare il veicolo perfetto o una piccola utilitaria di seconda mano, comprata e curata nel tempo. Per te, insomma, non è tanto importante l’auto in quanto status symbol ma come qualcosa che sappia comunicarti emozioni senza tempo. E cosa c’è di meglio di qualcosa alla quale legarsi sentimentalmente?