Notte bollente per Andrea Damante: dimenticata Giulia De Lellis?

Andrea Damante, il post dopo le lacrime di Giulia De Lellis

Andrea Damante avrebbe trascorso una notto di passione dopo La Finale di Fedez e J-Ax. In molti sul web discutono delle sue dichiarazioni, dal momento che giorni fa aveva ribadito il suo amore per Giulia De Lellis.

Di recente si era tornati a parlare di Andrea Damante. Per la prima volta infatti il ragazzo si era espresso in maniera completa sulla fine della sua relazione con Giulia De Lellis. Si era vociferato di un suo possibile tradimento, goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso.

Lui ha sempre negato queste voci, ma di recente ha spiegato come abbia commesso più di qualche errore. In generale i due sembrano essersi fatti travolgere dalla bolla di fama, che ha distrutto la storia d’amore, mai vissuta in maniera piena, lontana dai riflettori. Al termine dell’interivsta la frase che tutti i loro fan attendevano. Damante è ancora innamorato della De Lellis, anche se non sembrano esserci chance di un vero e proprio ritorno di fiamma.

Notte di passione per Andrea Damante

Andrea Damante ammette: "Amo ancora Giulia"

Nonostante queste belle parole, Andrea Damante sembra pronto ad andare avanti, voltando pagina. Stando infatti a quanto riportato da ‘Vicolo delle News‘, dopo il concerto conclusivo a San Siro di Fedez e J-Ax, Andrea Damante si sarebbe concesso una vera e propria notte di passione. In un locale in molti sostengono d’averlo visto baciare una ragazza e, forse dimenticandosi dei tanti smartphone intorno o magari puntando proprio sul gossip, non ha cancellato le prove. Si dice infatti che le sue labbra fossero esageratamente arrossate.

Andrea Damante non sembra dunque uscire da questo circolo di rumors bollenti, mentre la De Lellis si mostra alquanto matura e punta sul proprio lavoro. Sta infatti lanciando la sua linea di bikini. Si circonda dell’affetto della sua famiglia ma, in casa come negli studi d Uomini e Donne, l’argomento Damante continua a essere off limits. Servirà del tempo per curare le ferite dopo la delusione d’amore, ma di certo tra i due sembra lei quella ad aver chiuso la porta all’altro. Sul web i fan sono sempre più convinti che la rottura sia stata causata da Andrea.

Impostazioni privacy