Laura Barriales è incinta: l’annuncio su Instagram

Laura Barriales

Laura Barriales, amatissima dagli italiani, è pronta per affrontare un nuovo capitolo della propria vità, quello della maternità. La showgirl lo ha annunciato via social: “E’ il mio sogno”

Attraverso i propri social network Laura Barriales ha voluto aggiornare i propri fan della splendida notizia ricevuta ormai tempo fa. Finalmene diventerà mamma, a 35 anni, ed era qualcosa da lei atteso molto a lungo. Ancora una news su una gravidanza, dopo quella su Brigitte Nielsen, che ha generato grande scalpore. Amatissima nella televisione nostrana, la showgirl spagnola, naturalizzata italiana, non potrebbe essere più felice. Si è costruita una carriera nel nostro Paese, ed è proprio qui che crescerà la nuova creatura che porta in grembo. Il suo sorriso, immortalato nella splendida foto che ha condiviso sul web, la dice lunga sull’emozione di tale momento.

Nello scatto la si vede in un resort, probabilmente a Formentera, con indosso un costume bianco con la scritta ‘bambino a bordo‘. Il ventre è già rotondo, il che vuol dire che la notizia le è giunta qualche tempo fa, ma solo ora ha voluto condividere la propria gioia col mondo.

Laura Barriales incinta, l’annuncio su Instagram

Ecco il messaggio che la Barriales ha pubblicato sul proprio account ufficiale: “La famiglia è sempre stata il punto cardine della mia vita. Dopo il matrimonio dell’anno scorso finalmente posso coronare il mio sogno di diventare mamma. Una gioia immensa!”. Ne è passato di tempo dal suo lancio in televisione, grazie a Michele Guardi con Mezzogiorno in Famiglia. Oggi la Barriales è soprattutto attrice di film e fiction. Ama condivide la propria vita con i fan, ma preferibilmente dopo l’evento. Dare notizie live vuol dire non vivere la propria vita con pienezza. Lo ha dimostrato anche lo scorso anno, rivelando le foto del proprio matrimonio soltanto dopo la celebrazione in gran segreto. Al suo fianco, allora come oggi, Fabio Cattaneo, imprenditore italiano.

Il suo campo è quello vinicolo, e continuerà a lavorare, provvedendo alla famiglia. La Barriales invece si prenderà una doverosa paura, svanendo per un po’ dai nostri schermi. Per un bel po’ dunque la sua ultima apparizione potrebbe essere quella realizzata a Celebrity Masterchef Italia, in onda sulle reti Sky.

Impostazioni privacy