Home Test

Test: Scegli il tuo accessorio preferito e scopri chi sei

CONDIVIDI
Fonte: Istock

Scopri chi sei attraverso la scelta dell’accessorio che preferisci.

Quando si parla di look ogni donna ha le sue preferenze. Tra le tante si sa che scarpe e borse costituiscono una vera passione che per oltre rasenta addirittura l’ossessione. Collezionarne ed averne di adatte ad ogni capo d’abbigliamento è, infatti, il sogno di molte. Per questo motivo oggi, dopo aver analizzato la differenza tra chi preferisce il tacco alto alla ballerina o la minigona aderente a quella larga, scopriremo le differenze che si celano dietro la preferenza tra borse e scarpe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: gelato o frozen yogurt?

Scegli il tuo accessorio preferito tra questi due e scopri qualcosa di più sulla tua personalità

Fonte: IStock

Le borse. Se tra i due accessori più amati di sempre le borse sono quelle che hanno un posto speciale nel tuo cuore, sei sicuramente una persona che ama sapere di poter portare con se tutto il suo mondo. Hai una personalità accesa e al contempo ricca di misteri da scoprire. Sei una persona che sa essere materna e che ama avere sempre il controllo della situazione. Nella vita ti piace unire praticità ed istinto, vivendo così situazioni speciali che in altro modo non sapresti proprio come affrontare. Hai un grande spirito conservativo e questo fa di te una persona affidabile che gli altri vedono spesso come una buona consigliera e come qualcuno del quale ci si può fidare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test della personalità: pizza o calzone?

Fonte: Istock

Le scarpe. Per te non c’è abito che non possa essere migliorato da un bel paio di scarpe. Indossarle è come mettere la ciliegina su una torta già bella ma che per essere perfetta richiede un ultimo importantissimo ritocco. Un modo di pensare che si rispecchia in tutto ciò che fai e che ti rende una persona meticolosa e sempre attenta al dettaglio, soprattutto quando si parla di apparire nel modo giusto. Nei momenti importanti, così come nelle occasioni di tutti i giorni, miri sempre a mostrare la tua parte migliore, tenendo per te eventuali punti più in ombra. Allo stesso modo ti piace notare solo le cose belle sia degli altri che delle situazioni che si vengono a creare e che affronti sempre con spirito d’iniziativa e con positività, certa che con un pizzico di fortuna fortuna sarai sempre in grado di riuscire in quello che fai.