Viaggio di nozze di Harry e Meghan, idea Canada – VIDEO

viaggio di nozze Harry e Meghan
Harry e Meghan (Getty Images)

Ci sono nuove indiscrezioni sul viaggio di nozze di Harry e Meghan la coppia dell’anno protagonista del Royal Wedding di due settimane fa

Sono passati già 12 giorni dal Royal Wedding, l’evento che il 19 maggio 2018 ha tenuto incollato mezzo mondo alla tv per assistere alle nozze reali più attese dell’anno. Ma dopo il matrimonio è tempo di viaggio di nozze per Harry e Meghan, rinviato di qualche settimana a causa degli impegni istituzionali dei neo-sposi, un altro argomento bollente che tiene sulle spine le tante appassionate di gossip, soprattutto se è gossip nobile. Subito dopo il matrimonio, i bene informati giuravano che la luna di miele di Harry e Meghan sarebbe stato in Namibia, nel Natural Selection’s Hoanib Valley Camp, un hotel di lusso aperto di recente nel paese dell’Africa sud occidentale. Di lusso ma soprattutto ecofriendly, come piace alla coppia reale. Ma la Namibia non è l’unico posto che è stato messo “nel mirino” dai wedding planner che stanno aiutando i protagonisti assoluti del Royal Wedding, Harry e Meghan, a scegliere la destinazione perfetta per quello che sarà (DEVE essere) il viaggio perfetto. L’idea dell’Africa era nata per l’attenzione sempre molto forte che i due hanno per la beneficenza nel continente africano e anche per una questione un po’ più romantica: la prima vacanza di Harry e Meghan insieme è stata in Botswana, nel 2016. Ma altrettanto legata ai ricordi è la nuova meta selezionata, che pare aver scalzato di prepotenza la Namibia: si tratta del Canada, Paese in cui la statunitense Meghan Markle ha vissuto per anni, per motivi di lavoro. Scopriamo il resort esclusivo dove Harry e Meghan potrebbero fare il loro viaggio di nozze.

Viaggio di nozze di Harry e Meghan, oltre alla Namibia c’è il Canada

Harry e Meghan (Getty Images)

La notizia l’ha lanciata il sito di gossip americano TMZ: il viaggio di nozze di Harry e Meghan potrebbe essere in Canada, in un esclusivo resort dove in passato sono già stati alcuni altri reali britannici, fra cui nel 2005 anche la Regina Elisabetta e il Principe Filippo. Un posto paradisiaco, immerso nei boschi canadesi, che si trova in Alberta: il Fairmont Jasper Park Lodge, dove è stato anche girato il film del 1954 “River of No Return”. Harry e Meghan dovrebbero soggiornare nella Outlook Cabin del resort, una “cabina” dotata di sei camere da letto e sei bagni, una veranda privata, il terrazzo, una serra e naturalmente il parcheggio privato. Prezzi non esattamente “popolari”: dalle 2mila alle 5mila sterline a notte. Vi proponiamo di seguito la presentazione del resort Fairmont Jasper Park Lodge, giusto per poter sognare ancora un po’!

 

Impostazioni privacy