Uomini e donne: Nilufar diserta lo studio, fan in allarme

Nilufar abbandona lo studio, fan in allarmeNilufar Addati nelle ultime ore ha lasciato i suoi fan in allarme. Dopo aver improvvisamente lasciato lo studio di Uomini e donne lascia in allarme i fan. La verità in un post su Instagram. 

Nilufar Addati è senza dubbio il personaggio del momento, almeno per quanto riguarda il trono classico di Uomini e donne, che nelle ultime ore ha tremato proprio a causa dell’ex tronista che ha confessato qualcosa di incredibile pubblicamente.

Non sarebbe stato limpido il percorso di Nilufar, quello che l’ha portata a scegliere Giordano Mazzocchi. A rivelarlo un post dell’ex corteggiatore Stefano Guglielmini, una vera e propria bomba mediatica.

La Addati sta passando un post scelta davvero difficile, lottando tra sensi di colpa, sedute di analisi e la paura costante di perdere Giordano. I fan della ragazza però avrebbero vissuto ore di ansia perché l’ex tronista ha improvvisamente lasciato lo studio senza addurre nessuna motivazione.

Nilufar abbandona lo studio di Uomini e donne, la verità in un post

Lo stato d’amimo di Nilufar Addati non è di certo rilassato. La ragazza infatti, dopo aver rivelato in studio di aver ‘preso in giro’ pubblico e redazione di Uomini e donne, confessando di aver avuto una storia parallela al ‘trono’ con Stefano Guglielmini, che avrebbe anche spinto a partecipare al programma come suo corteggiatore, si è vista cadere il mondo addosso, almeno quello che si era costruita negli ultimi mesi.

La sua scelta, Giordano, confessa di essere confuso e di non essere più sicuro dei suoi sentimenti, il pubblico l’ha giudicata falsa e calcolatrice  insieme agli opinionisti storici Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Spinta da questo ‘buio interiore’ decide di abbandonare lo studio, senza presenziare alla scelta di Sara Affi Fella che ha deciso di vivere la sua storia d’amore con Luigi fuori dagli studi di Uomini e donne.

Un post sull’account ufficiale Instagram di Giodano e Nilufar, chiarisce il motivo dell’assenza dell’ex tronista in studio:

“Nilu è andata via perchè non si sentiva bene. Giordano era combattuto se rimanere o andar via con lei… lei gli ha detto di rimanere per Luigi. Lei è andata via con una delle tre Francesche”

Servirà del tempo a Nilufar per metabolizzare tutto ciò che sta accadendo alla sua vita e anche al pubblico per digerire l’operato poco pulito della tronista. Speriamo possa affrontare tutto accanto al suo Giordano.

GUARDA LA SCELTA DI SARA AFFI FELLA- IL VIDEO- 

Impostazioni privacy