Home Stasera in TV

Stasera in tv: i film, i programmi e le serie in onda oggi 31 maggio 2018

CONDIVIDI

Stasera in tv, tutti i programmi, film e serie tv di oggi giovedì 31.05.2018

Cosa c’è in programma per questa stasera in tv? Oggi, giovedì 31 maggio 2018, soffermiamoci su quello che ci propongono i canali più importanti della rete televisiva in chiaro per la prima serata di oggi.

Stasera in tv, i programmi di giovedì 31 maggio 2018

Guardiamo ora, cosa ci propongono le reti televisive:

Le serie

Su Rai Uno, dalle 21,35 La mafia uccide solo d’estate stagione 2

Ultima puntata per la serie tratta dal film diretto dall’ex Iena Pif. Grande curiosità per vedere come terminerà la seconda stagione e soprattutto di capire se ce ne sarà una ulteriore.

Su Rete 4, dalle 21:15 Radici

Ci troviamo di fronte alla seconda puntata della miniserie mandata in onda su Rete 4 che ieri ha riscosso buon successo.

Lo sport

Su Rai Due, dalle 21:20 Atletica Leggera Golden Gala

Si torna in pista con una serata di sport vero e di grandissime emozioni. Sulla seconda rete di Stato è il momento dell’atletica.

I programmiVuoi Scommettere, Hunziker e Aurora

Su Rai Tre, dalle 21:20 mezzora in più Speciale

Approfondimento interessante in un momento molto delicato come quello del nostro paese che si interroga su diversi momenti legati alla formazione ancora molto lontana del nuovo Governo.

Su Canale 5, dalle 21:10 Vuoi scommettere?

Michelle Hunziker torna insieme alla figlia Aurora Ramazzotti in un programma che promette anche per stasera davvero diverse emozioni e tante situazioni interessanti.

Su La7, dalle 21:10 Piazza Pulita

Corrado Formigli ci propone il suo consueto approfondimento d’attualità con tanti ospiti e anche collegamenti con l’estermo.

I film

Su Italia Uno, dalle 21:10 Divergent

Serata dedicata alla fantascienza su Italia 1 con il film del 2014 diretto da Neil Burger e nel cast Theo James e Shailene Woodley.

Su Tv8, ore 21:15 Mia moglie per finta

Simpatica commedia con Adam Sandler e Brooklyne Decker del 2011. Grandi risate ma anche qualche spunto interessante di riflessione.

Su Nove, dalle 21:15 Minuti contati

Action film del 1995 diretto da John Badham con Christopher Walken e un giovanissimo Johnny Depp.