Home Oroscopo

Il selfie perfetto per ogni segno zodiacale

CONDIVIDI

oroscopo domani paolo foxScopri qual’è il selfie che più ti si addice e che in genere ti riesce meglio.

Scattarsi foto è una mania che negli ultimi tempi ha preso davvero piede, occupando sempre più spazio nella vita di ognuno di noi. Con l’avvento dei selfie persino gli smartphone si sono adeguati aumentando la capacità delle fotocamere interne e lo spazio libero a disposizione, e tutto per consentire di vivere i selfie nel modo più completo e divertente possibile. Ovviamente, come per ogni cosa, esistono svariati modo di scattarsi una foto e tra i tanti, gli astri possono indicare quello che più si addice ad ognuno di noi. Così, dopo aver visto insieme qual’è il frutto estivo più adatto ad ogni segno zodiacale e quale serie tv è perfetta per ognuno di noi, oggi scopriremo insieme quale selfie si adatta di più alla nostra personalità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Come vivi i social in base al tuo segno zodiacale

Un selfie per ogni segno zodiacale

Ariete – Il selfie da luogo di lavoro
Sempre impegnata tra mille cose da fare, scattare selfie è per te un modo di raccontarti e di esprimere ciò che stai facendo attraverso un’immagine. Quelli che ti riescono meglio sono quindi i selfie improvvisati, rubati durante un attimo del tuo lavoro, mentre sei alla guida per raggiungere il prossimo appuntamento o quando ti trovi al bar con un’amica. Immagini di te in cui appari spontanea come non mai, e questo anche se prima di scattare la foto hai impiegato dieci minuti buoni a preparare sia te che il contesto nel quale ti trovi.

Toro – Il selfie con le maschere delle app
Nella vita ti piace divertirti e se si tratta di selfie adori usare una delle tante maschere a disposizione. Quella del cagnolino o del gatto sono tra le tue preferite ma non disdegni anche la possibilità di sperimentare effetti sempre nuovi ed in grado di far sorridere amici e conoscenti. Dopotutto, per te, scattarsi un selfie sorridente è, prima di tutto, un modo per socializzare e dare un buon giorno allegro e diverso dal solito alle persone cui si vuol bene.

Gemelli – Il selfie con le facce buffe
Prendersi troppo sul serio non è una cosa che ti appartiene, specie se si tratta di scattarsi una foto. Per questo motivo, capita spesso di farne con facce buffe in modo da mostrare il tuo lato comico o evidenziare in modo divertente il posto in cui ti trovi o l’attività nella quale sei impegnata al momento. Per questo motivo i tuoi selfie sono molto apprezzati da chi ti conosce.

Cancro – Il selfie di coppia
Il miglior seflie tra tutti? Quello con la persona che ami. Immortalarvi insieme e condividere l’immagine di voi due sul web o tra gli amici più cari è un momento che ti riempie di gioia. Ti fa sentire amata, al centro di qualcosa e in un mood romantico che per te è davvero indispensabile per sentirti felice. Per questo motivo non ami troppo scattarti foto quando sei single, a meno di non avere al tuo fianco la tua migliore amica o qualcuno a cui tieni davvero.

Leone – Il selfie artistico
Ogni cosa che ti riguarda deve essere perfetta, rappresentandoti al meglio. Per questo motivo, ogni tuo selfie è generalmente studiato a tavolino e fatto solo se in presenza delle giuste luci e dello sfondo più adatto. Ovviamente, al centro dell’attenzione dovrai esserci tu. Che si tratti di un primo piano o di un’immagine intera, l’importante è che sia un selfie in cui appari in ottima forma e che sia in grado di metterti al centro dell’attenzione almeno per qualche minuto.

Vergine – Il selfie con le opere d’arte
La tua avversione verso ciò che non ha una sua utilità di porta a procedere su questa linea di pensiero anche quando si tratta di scattare una semplice foto. Per questo motivo i selfie che ti riescono sicuramente meglio sono quelli con alle spalle un’opera d’arte o nei quali ti trovi all’interno di un museo. In questo modo oltre a mostrare la tua persona potrai divulgare un po’ di cultura citando il luogo dove ti trovi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cosa odia di più ogni segno zodiacale

Bilancia – Il selfie alla moda
Per te la bellezza è sempre al primo posto, proprio come la cura della persona e di tutto ciò che ti circonda. Il tuo selfie migliore è quindi quello in cui sei vestita di tutto punto, magari per andare ad un appuntamento o per un’occasione importante. Quando sai di essere in perfetta forma, infatti, dai il meglio di te ed anche i tuoi sorrisi sono più smaglianti e sicuri. Inoltre, avrai la scusa per mostrare a tutti i tuoi ultimi acquisti, sfoggiando anche trucco e pettinatura appena fatta.

Scorpione – Il selfie vedo non vedo
L’alone di mistero che ti circonda deve potersi mostrare anche attraverso un semplice selfie. Per questo motivo, i tuoi preferiti sono quelli nei quali nascondi una parte del viso o del corpo oppure quelli dove, pur mostrandoti, celi un indizio che in pochi riusciranno a cogliere. Ciò che conta è che la foto sappia parlare agli sguardi altrui lasciando però la consapevolezza di non aver detto tutto. Un po’ come accade quando ti si incontra di persona.

Sagittario – Il selfie di gruppo
Chi ha inventato i famosi stick per scattare selfie migliori deve aver pensato a te. I tuoi selfie infatti, racchiudono spesso così tante persone da necessitare di uno strumento in grado di far rientrare tutti in un’immagine. Una scelta di stile che porti con te anche in viaggio dove oltre alla bellezza dei luoghi ti piace immortalarti tra la gente del posto, mostrando spaccati di vita altrimenti difficili da immaginare.

Capricorno – Il selfie comodo e rilassato
Scattare selfie per te è una cosa intima che va fatta in un momento in cui ti senti perfettamente a tuo agio con te stessa e nei confronti del mondo. Per questo motivo, anche se non te ne rendi conto, la maggior parte dei tuoi selfie viene fatta in casa, sul divano o sul letto. Un modo per mostrare la vera te, senza troppi artifizi ma con il mood rilassato che solo le mura domestiche sanno darti.

Acquario – Il selfie alternativo
Il tuo modo di fare selfie racchiude potenzialmente tutti gli altri. Per te non c’è un modo più adatto degli altri perché il tuo vivere alla giornata ti rende ogni momento adatta ad un selfie diverso. L’importante è che tu stia a posto con te stessa e che trovi il momento abbastanza importante o divertente da essere immortalato.

Pesci – Il selfie con lo sfondo del mare
Per una romantica ed empatica come te nulla è meglio di uno scatto con alle spalle le onde del mare. Un’immagine che ti da pace e ti fa sentire in pace con te stessa, pronta a trarre spunti sempre nuovi e a fare scatti che pur avendo sempre lo stesso soggetto riesci a far apparire sempre diversi perché in grado di raccontare ogni volta un tipo di emozione diversa.