Grande Fratello Vip, ecco la lista provvisoria dei concorrenti

ilary blasi

I lavori per il Grande Fratello Vip sono già iniziati ed ecco la possibile lista, parziale, dei concorrenti. Dalla Provvedi alla Nizar, ci sarà da divertirsi.

L’edizione Nip del Grande Fratello 2018 sta per volgere al termine, con grande nervosismo. Simone Coccia sta per esplodere, per citarne uno, e ha l’intera casa contro o quasi. Polemiche alla prima all’ultima puntata dell’edizione tornata tra le mani di Barbara D’Urso. Aggressioni, espulsioni, razzismo, violenza sui cani, denunce e tanto altro.

Un’edizione che difficilmente verrà dimenticata essendo stata, a partire dalle scelte dei concorrenti, sempre nell’occhio del ciclone. Optare per l’ingresso di un membro di Casapound e poi stupirsi del suo comportamento aggressivo e dei suoi commenti sulle donne (se non puoi sedurle, puoi sedarle) è quantomeno imbarazzante.

Ad ogni modo la rete continua ad affidarsi al Grande Fratello per far volare i propri ascolti, come dimostra il fatto che, pochi mesi dopo la fine dell’attuale edizione, avrà inizio quella Vip, condotta ancora da Ilary Blasi. Si partirà in autunno e sarà la terza stagione di questo format. Come detto, i lavori sono in corso e va delineandosi di già la lista dei partecipanti

Grande Fratello Vip, i concorrenti

Non si esclude la presenza di Francesco Monte, reduce dall’esperienza a L’Isola dei Famosi, e al centro di gossip e polemiche per la storia con Paola Di Benedetto. Se all’isola c’è stata Eva Henger, tra mille polemiche, al GF ci sarà probabilmente suo marito, Massimiliano Caroletti. La rivista ‘Nuovo Tv’ sottolinea anche la possibile presenza in casa di Adriana Volpe e Paola Caruso, che sono però confermate a Pechino Express. Per loro potrebbero delinearsi mesi molto caldi, con un’esposizione televisiva enorme. Da Della Gherardesca alla Blasi nel giro di qualche settimana. Anche Karina Cascella tra i papabili, al fianco di Claudio Sona, ex Uomini e Donne, Emanuela Tittocchia, Lory Del Santo e, sorprendentemente, una concorrente dell’attuale Grande Fratello: Aida Nizar.

La lista è però alquanto lunga e, un po’ più distanti dagli altri, ma comunque in considerazione, sono: Silvia Provvedi, ex di Fabrizio Corona, e Diego Armando Maradona Jr. Infine, ma in merito si attendono ancora conferme, pare che la produzione sia al lavoro per portare in casa un personaggio di livello internazionale.

Impostazioni privacy