Asia Argento vs Maria De Filippi, l’attrice attacca la conduttrice: ecco perché

asia argentoAsia Argento vs Maria De Filippi, l’attrice attacca la conduttrice: ecco perché. Lite e polemica tra le due donne dello spettacolo.

Scoppia una polemica tra le due donne con la figlia del noto regista horror Dario Argento che si è scagliata deliberatamente contro la nota conduttrice di Mediaset e di recente anche voce del Festival di Sanremo. A monte c’è una questione legata all’ultimo episodio della trasmissione di Canale 5 Maria De Filippi.

Durante l’ultimo appuntamento di domenica scorsa c’è stato ospite il grandissimo cantautore Gino Paoli. Questo si è avvicinato a Maria De Filippi e facendosi sentire nell’orecchio le ha sussurrato: “Sono venuto per molestare Maria De Filippi così poi tra venti anni mi denuncerà“.

Asia Argento vs Maria De Filippi

Ovviamente l’artista figlia del maestro dell’horror si è fatta sentire e si è tirata in causa. La polemica sorge infatti sul fatto che abbia aspettato fin troppo per parlare di quanto le aveva fatto il noto produttore Harvey Weinstein. Ma Asia Argento non ce l’ha propriamente con Gino Paoli, quando con Maria De Filippi. Sui social network infatti l’ha definita come un vero e proprio sciacallo.

Avrebbe gradito che la donna di fronte a una battuta del genere si sarebbe risentita, sottolineando che non le piaceva quello che aveva sentito. Asia Argento si sta spendendo molto in questi ultimi mesi per la lotta contro la violenza sulle donne. In un momento in cui il femminicidio purtroppo è spesso argomento delle pagine di cronaca nera.

Staremo a vedere se proprio Maria De Filippi interverrà per raccontare le sue sensazioni e per dire quello che pensa della situazione. Di sicuro non le sono piaciute le parole, ma ha probabilmente soprasseduto per evitare di sentirsi tirata in causa e di creare un caso. Sicuramente Maria De Filippi ha dimostrato di essere una donna sempre pronta ad affrontare gli argomenti anche più difficili e sicuramente farà così anche stavolta.

Impostazioni privacy