Stefano Guglielmini: chi è il corteggiatore che ha inguagliato Nilufar Addati

stefano gugliemini uomini e donne
Foto Instagram

Chi è Stefano Guglielmini il corteggiatore che ha inguagliato la tronista di Uomini e Donne, Nilufar Addati, dopo la sua scelta? Tutto quello che c’è da sapere sull’imprenditore.

Stefano Gugliemini è il corteggiatore di Uomini e Donne che, dopo aver cercato di conquistare Nilufar Addati, ha lasciato il programma di Maria De Filippi per poi tornare alla ribalta con una rivelazione che ha inguagliato l’ex tronista Nilufar Addati, ma chi è Stefano Gugliemini? Andiamo a scoprire insieme tutto ciò che c’è da sapere su di lui.

Stefano Gugliemini: biografia del corteggiatore di Uomini e Donne

stefano gugliemini
Foto Instagram

Stefano Gugliemini ha solo 25 anni e gestisce cinque attività commerciali tra le quali anche l’hamburgeria che Nilufar Addati frequenta abitualmente l’ex tronista. Pur essendo giovanissimo, Stefano ha le idee chiare. Dopo aver conosciuto Nilufar in uno dei suoi locali, ha scelto di corteggiarla. I due sono usciti spesso in esterna, ma alla fine Gugliemini ha deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi tornando alla sua vita. Dopo la scelta di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, però, Stefano è salito nuovamente agli onori della cronaca rivelando di aver frequentato Nilufar mentre era sul trono. Una rivelazione che ha spiazzato tutti al punto da spingere la redazione del programma di Maria De Filippi a fare chiarezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne: Nilufar in lacrime racconta tutta la verità

Stefano Gugliemini, dopo aver sfidato Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari, il corteggiatore che non è stato scelto da Nilufar, ha così deciso di vuotare il sacco. Nilufar e Stefano si sarebbero conosciuti durante la permanenza della Addati sul trono di Uomini e Donne. Lei lo avrebbe convinto a partecipare al programma decidendo di uscire poi insieme dallo studio. Le cose, poi, sono andate diversamente. Alla corte di Nilufar, Giordano Mazzocchi ha conquistato sempre più spazio e non vedendo nella tronista un vero interesse, Stefano ha deciso di lasciare il programma. A mentre fredda, dopo aver concesso alla giovane napoletana di concludere il suo percorso televisivo, ha raccontato tutto.

Impostazioni privacy