Le lacrime di Harry e Meghan dopo il matrimonio: svelato il motivo

Harry e Meghan
Harry e Meghan, Royal Wedding (Getty Images)

Il Principe Harry e Meghan Markle sembrano aver vissuto un grande momento di commozione subito dopo il royal wedding. Eccone svelata la causa.

Continua il carosello di pettegolezzi circa i numerosi dettagli del royal wedding andato in scena sabato 19 maggio. L’unione tra Meghan Markle e il Principe Harry ha del resto tenuto migliaia di spettatori da tutto il mondo incollati alla tv, folle che adesso vogliono sapere tutto, incluso quanto accaduto a telecamere spente.

Che cosa è accaduto infatti dopo che Harry e Meghan hanno lasciato la St George Chapel? Sul ricevimento si conoscono già alcuni dettagli, come la meravigliosa wedding cake o le esibizioni canore, e si sa anche che durante il party che ha concluso la giornata, quello per pochi intimi tenutosi presso la Frogmore House, gli sposi avrebbero dato sfogo a tutta la loro commozione.

Già ma come mai tante lacrime? A quanto pare un momento molto speciale si sarebbe consumato dinnanzi agli amici più cari, qualcosa di tanto romantico da far tirar fuori i fazzoletti anche alla nobile coppia di neosposi, teoricamente impettita come il bon ton inglese esige.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Royal Wedding, i labiali di Harry e Meghan

La poesia che ha fatto sciogliere in lacrime Harry e Meghan

Royal Wedding
Harry e Meghan, Royal Wedding (Getty Images)

A quanto pare la ex attrice, nonché neo duchessa del Sussex, sarebbe divenuta poetessa in occasione delle sue stesse nozze.

A Frogmore House, Meghan Markle ha infatti recitato con passione una poesia scritta di suo pugno per l’evento, una performance veramente romantica che ha toccato il cuore di molti, incluso il marito, e fatto sgorgare le lacrime.

“Meghan si è presa tutta la scena – ha dichiarato una fonte anonima al Sun – E’ stata la parte più speciale e inaspettata della giornata. Ha letto la sua poesia con professionalità da attrice”

Alla recita della poesia, durata circa due minuti, è seguito il romantico racconto della sposa che ha voluto ripercorrere a propria storia d’amore, partendo dal primo appunta durante il quale ha subito capito di aver trovato il vero amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Matrimonio Harry e Meghan Markle: ecco quanto costa

Un finale dunque veramente romantico per una giornata che del romanticismo è stata l’essenza stessa.

Impostazioni privacy