Caterina Balivo, la rivelazione in tv: ha rifiutato un noto playboy

caterina balivo
(screenshot video)

Caterina Balivo, la rivelazione in tv, fatta da Giovanni Ciacci nel corso della trasmissione ‘Detto Fatto’: ha rifiutato un noto playboy.

Nel corso della puntata di Detto Fatto in onda oggi pomeriggio, la conduttrice Caterina Balivo è stata oggetto di gossip. A fare una rivelazione clamorosa è stato Giovanni Ciacci, capo-tutor del programma. Questi, infatti, ha spiegato che la Balivo sarebbe stata corteggiata da un “famoso playboy”, ma che avrebbe rifiutato.

Leggi anche –> Caterina Balivo intervista Rihanna: cosa ha detto la popstar

Chi è il misterioso playboy che ha corteggiato Caterina Balivo

(screenshot video)

Queste le parole di Giovanni Ciacci: “Caterina è l’unica ad aver detto ‘No’ a un famoso playboy…”. Caterina Balivo ha risposto con una risata alle affermazioni fatte dal costumista, che però non si è fermato e ha aggiunto: “Per essere playboy devi essere molto ricco e quello che ha corteggiato Caterina lo è veramente”. All’ex concorrente di ‘Ballando sotto le stelle’, la conduttrice risponde con un velo di ironia: “Ora però è vecchiarello”.

A quel punto, Giovanni Ciacci decide di dare un indizio riguardo a chi sia questo misterioso playboy: “Ha corteggiato anche Naomi Campbell…”. Tra i fans sui social è partita la caccia all’identikit del corteggiatore e sono in molti a fare il nome di Flavio Briatore. Il tycoon italiano, reduce dalla fine della storia d’amore con Elisabetta Gregoraci, ovviamente non ha commentato quanto accaduto e le illazioni sul suo conto.

Leggi anche –> Caterina Balivo: età, altezza, figli, marito e quello che c’è da sapere

Caterina Balivo e il suo futuro televisivo

Come ormai noto, a fine stagione, Caterina Balivo lascerà la conduzione di ‘Detto Fatto’: passerà infatti da Raidue a condurre una trasmissione su Raiuno, rete ammiraglia della Rai. La conduttrice campagna, classe 1980, dovrebbe essere sostituita da una sua conterranea, di qualche anno più giovane. Infatti, da qualche giorno, si fa il nome di Anna Tatangelo, l’ex del cantante Gigi D’Alessio e a sua volta una cantante affermata. Vedremo nei prossimi giorni se questa indiscrezione verrà confermata.

Impostazioni privacy