Andrea Damante parla di Giulia De Lellis: “Sono ancora innamorato”

Andrea Damante, il post dopo le lacrime di Giulia De Lellis

Andrea Damante parla per la prima volta della sua relazione con Giulia De Lellis. L’amore non è svanito e il ragazzo stavolta ammette i propri errori.

Ormai da circa un mese è terminata la storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Tanto si è parlato della loro relazione e c’è anche qualcuno che si è finto amico/a dei due, pur di apparire su siti e riviste.

I diretti interessati hanno invece preferito il silenzio quasi totale, senza lasciar trapelare indiscrezioni. Qualcosa però è emerso e, almeno fino a oggi, non c’è stata alcuna conferma. Si è vociferato di un tradimento da parte di Andrea Damante, che avrebbe posto definitivamente fine a una storia che, secondo alcuni, era in crisi da mesi.

Al di là delle vacanze insieme, documentate via social da entrambi, qualcosa di marcio c’era eccome, e forse non è stato affrontato come avrebbero dovuto. Intervistato dal settimanale ‘Chi’, Damante ha voluto spiegare il suo punto di vista e, sorprendentemente, si è preso tutte le responsabilità per la fine di qusta relazione: “Quando su Instagram mi appare una sua immagine in sequenza, o magari sono io stesso a cercarla, mi fa male. Lei non mi segue più sui social: la trovo una bambinata. Io non smetterei mai di leggere la sua vita attraverso il web, abbiamo condiviso tanto. Magari è solo un momento di rabbia”.

Andrea Damante e l’addio a Giulia De Lellis

andrea damante biografia
Foto da www.instagram.com/andreadamante

Andrea è ancora innamorato di lei e la fama può aver giocato un ruolo chiave in questa relazione, conclusasi forse troppo presto, vissuta da due persone probabilmente ancora immature per andare oltre certe differenze e incomprensioni. intanto però si parla di una De Lellis vicina a Jeremias Rodriguez: “Abbiamo vissuto due anni dentro a una bolla, non siamo mai stati soli. Abbiamo avuto troppa gente addosso, pronta a dirci che cosa fare, dove andare…Dopo Uomini e Donne c’è stato il mio Gf Vip, poi il suo, in mezzo tanto lavoro, e forse la nostra storia non ce la siamo mai goduta realmente. Siamo giovani e un mio grande errore è stato quello di non saper gestire la situazione. Soprattutto di non saper fermare un forte momento di crisi che abbiamo avuto. È partita un’onda fortissima che ci ha separato. E siamo esplosi”.

Si parla di una relazione finta, unicamente social e di sentimenti mai stati sul piatto tra loro. A questa gente Andrea risponde: “Provo dolore per la fine di questa storia. Io amo ancora Giulia e lei lo sa. Sto lottando con la parola responsabilità. Ieri ero meno adulto rispetto a questi sentimenti, oggi no. Ho commesso degli errori, idem lei. Non voglio che resti il rancore. Due persone possono chiudere una storia, ma so che noi due rimarremo speciali per sempre l’uno per l’altra”.

Impostazioni privacy