Paolo Bonolis a ‘L’Intervista’ di Costanzo, il mistero di Laurenti

Paolo Bonolis seduto sulla poltrona de l’Intervista di Maurizio Costanzo ripercorre la sua vita, i suoi successi il suo legame con la moglie ma si dimentica di nominare Luca Laurenti.

Intervistato da Maurizio Costanzo, Paolo Bonolis non fa mai riferimento a Luca Laurenti, con la quale condivide un legame professionale da oltre ven’anni. Il wed si chiede se sia solo una dimenticanza o se ci sia maretta all’orizzonte.

L’Intervista di Paolo Bonolis

Maurizio Costanzo ha chiuso l’appuntamento stagionale con L’intervista di Paolo Bonolis, un’intervista molto toccante, ma anche divertente, rispecchiando totalmente il suo carattere estroso e giocoso.

Seduto sulla poltrona ‘inquisitoria’ di Maurizio Costanzo, Paolo Bonolis ha raccontato del legame che aveva con suo padre, ora scomparso, di quanto sia straziante la mancanza a tutt’oggi per colmare la quale ogni sera ci si ritrova a parlare “mi fa stare bene, anche se sembro un po’ matto”, poi ripercorre la sua carriera professionale e sentimentale.

Racconta degli esordi a Bim Bum Bam, del programma che ha sentito più suo Il senso della vita, senza dimenticare di fare un cenno alla importante esperienza come conduttore di Sanremo:

“Bim Bum Bam è stato l’accelleratore che ha fatto partire tutto, in quegli anni ho imparato a calibrarmi, a rispettare i ruoli, mi ha permesso di sviluppare gli anticorpi, che poi quando arriva il successo, all’improvviso ‘sbarelli’  […] Il senso della vita lo riprendo tra un anno, ma Sanremo non mi va di rifarlo, l’Ariston ha esaurito il suo spazio”.

Bonolis dice di essersi fatto ispirare nella sua carriera da conduttore ed autore, da personaggi che ha molto amato e stimato come Mike Bongiorno, Corrado, Raimondo Vianello e Alberto Sordi.

Poi ha raccontato di sua moglie Sonia Bruganelli, del loro grande amore e della loro grande diversità, una donna con una vivacità mentale strabiliante che supera la sua bellezza, che gli ha regalato 3 splendidi figli. Infine Bonolis non manca di fare qualche battuta sarcastica sull’attuale situazione politica italiana, ma non fa mai cenno a Luca Laurenti, presenza significativa nel contesto professionale di Bonolis. Il web è insorto e si chiede il perchè.

BONOLIS ripercorre la sua carriera tralasciando LAURENTI

Paolo Bonolis non fa nessun cenno a Luca Laurenti. A molti utenti del web  è parso strano che Bonolis non abbia mai fatto riferimento al suo compagno professionale ventennale tanto che a seguito dell’intervista si stanno rincorrendo molte voci di una presunta rottura tra i due, una coppia unica, alla quale il pubblico è molto affezionata, perchè ridi solo a guardarli,  per il loro modo di ridere, ancor prima di fare il loro sketch una prerogativa  la loro che per certo mancherebbe molto qualora dovessero decidere di separarsi profesionalmente.

Impostazioni privacy