Elodie e Lele Esposito, love story finita: la cantante è tornata col suo ex

Elodie Di Patrizi

Elodie torna al centro dell’attenzione, ma non per il suo ultimo singolo, per il quale ha collaborato con Michele Bravi e Gue Pequeno, quanto per la sua storia con Lele Esposito, che pare ormai terminata.

È durata due anni la storia di Elodie e Lele Esposito. I due cantanti si sono conosciuti nella scuola di Amici di Maria De Filippi, e da quando hanno lasciato lo show hanno vissuto una storia ricca di alti e bassi.

Nel corso di questi anni sono anche andati a convivere insieme, per alcuni mesi, in una casa di Roma. La cantante dalla chioma rosa arrivò al secondo posto ad Amici di Maria De Filippi, ma poco prima di entrare nella scuola di Mediaset aveva posto fine a un’altra relazione, della durata di un anno circa, per poi innamorarsi di Lele Esposito.

La loro rottura non arriva però come una vera e propria sorpresa per i fan più agguerriti del duo di Amici. Da tempo infatti i due non pubblicavano più foto social insieme, com’erano soliti fare in passato. La causa della rottura? Da tempo la relazione sembrava logora, ma il motivo scatenante sembra essere il ritorno di fiamma tra Elodie e il suo ex, Andrea Maggino.

Elodie è tornata con il suo ex Andrea Maggino

Un anno insieme prima dell’ingresso nella scuola targata Mediaset, sotto la guida di Maria De Filippi. La storia tra Elodie e Andrea Maggino sembra però essere stata messa semplicemente in pausa.

Da circa un mese i due si fanno vedere senza alcun problema in giro per Milano, e qualche sera fa in molti hanno assistito a un bacio all’interno di un locale, il Fico d’India. Lui è un noto dj, molto popolare su Instagram, e da tanti è considerato ormai il nuovo fidanzato di Elodie che, così come Lele Esposito, non ha ancora confermato ufficialmente la fine della storia. Per ora la cantante preferisce concentrarsi sulla musica, data la recente uscita di Nero Bali, al fianco di Gue Pequeno e Michele Bravi, che preannuncia un nuovo album negli store e magari un tour italiano a partire dal prossimo autunno.

Impostazioni privacy