Danilo Aquino, il segreto choc: “Se lo sa mio padre…”

danilo aquinoDanilo Aquino rivela un segreto scioccante poco prima che staccassero la diretta del Grande Fratello 2018: come reagirà il padre del concorrente romano?

Danilo Aquino si lascia andare ad una confessione bollente nella casa del Grande Fratello 2018. Poco prima che staccassero la diretta, il concorrente romano che, questa sera, nel corso della semifinale, scoprirà se potrà continuare la sua avventura essendo in nomination con Lucia, Filippo, Alberto e Veronica, si è lasciaro andare a dichiarazioni hot.

Danilo Aquino confessa il segreto bollente al Grande Fratello 2018

danilo aquino

L’ultima settimana non è stata facile per Danilo Aquino. Subito dopo la scorsa puntata live, Danilo ha avuto uno scontro con Filippo Contri. I due, tuttavia, con il trascorrere del tempo sono riusciti a superare le divergenze e a recuperare il rapporto anche grazie all’amore ritrovato da Filippo e Lucia. Proprio durante una conversazione con Contri e Lucia, Danilo Aquino ha cominciato a ricordare le sue esperienze amorose lasciandosi andare ad una confessione bollente. “Ragazzi, questa cosa resta tra noi vero, non è che ci riprendono? No, hanno spento le luci nelle camere, quindi è staccato. Mica registreranno questa cosa per mandarla in onda martedì?”, ha detto il romano ai compagni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello, scoppia la lite nella notte tra Danilo e Alberto

Pur avendo molti dubbi nel confessare il suo segreto, Danilo ha comunque deciso di condividere la sua esperienza con gli amici d’avventura. “Questa cosa non la sa nessuno, se la sa mio padre mi ammazza: ho fatto sesso con un’amica di mia mamma, aveva la sua età e lei ci ha sgamato”, ha confessato Aquino. Il concorrente romano non ha voluto aggiungere ulteriori particolari promettendo agli amici che confesserà tutti i dettagli della sua esperienza quando usciranno dalla casa del Grande Fratello. Danilo avrebbe voluto che la cosa non uscisse pensando che la diretta fosse già staccata (dopo le due di notte, la diretta termina), ma così non è stato. Come reagiranno i genitori alla rivelazione del figlio? Probabilmente, l’argomento non verrà toccato nel corso della semifinale in programma oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello: la data della finale anticipata

Impostazioni privacy