Angelo Sanzio vs Simone Coccia: “Con quella faccia di m***a non…”

angelo sanzio vs simone cocciaDuro attacco di Angelo Sanzio a Simone Coccia: il Ken italiano si scaglia contro il primo finalista del Grande Fratello 2018 usando parole durissime.

Parte con il botto la semifinale del Grande Fratello 2018. Barbara d’Urso apre la serata con una clip su Simone Coccia, il primo finalista al centro di un’accesa polemica dopo il no al Grande Fratello che ha fatto saltare la festa nella suite. Sicuro di poter portare a casa la vittoria, Simone Coccia ha assunto un atteggiamento che non è piaciuto agli altri concorrenti e ad Angelo Sanzio che, dopo essere stato eliminato, ha scoperto alcune dichiarazioni fatte da Coccia che l’ha fatto infuriare.

Angelo Sanzio: il duro attacco a Simone Coccia

anfelo sanzio contro simone coccia

Angelo Sanzio, il Ken Italiano, presente nello studio del Grande Fratello 2018 insieme agli altri eliminati, ha colto la palla al balzo per scagliarsi contro il fidanzato di Stefania Pezzopane usando parole durissime che hanno spinto la conduttrice a fermarlo. “Simone non mi devi neanche salutare con quella faccia di m***a che ti ritrovi. Non ti permetto di giudicare un bacio a stampo con Filippo perché tu non sai cos’è l’amore. Sei stato l’unico a fare la doccia con le mutande bianche davanti a me. E quando mi toccavi c**o in stanza? Ti devi lavare la bocca quando parli di me. Pensa a farti amare perchè con i nemici non si va da nessuna parte. Tu sei lì con le stampelle perché da solo non ti reggi in piedi. Sono rimasto scioccato dalle parole che hai detto nei miei confronti perché ti consideravo una persona leale e, invece, mi hai deluso. Goditi la vittoria finchè dura”, ha sbottato in diretta il Ken italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello: Rodrigo Alves, clamorose rivelazioni sulla vasca

Angelo Sanzio si era già scagliato contro Simone Coccia prima sui social e poi a Domenica Live. All’interno della trasmissione domenicale condotta da Barbara D’Urso, Angelo aveva detto: “Simone non aveva nessun diritto di scandalizzarsi per un bacio a stampo tra me e Filippo. L’amicizia tra me e Filippo è un’amicizia vera e integra. L’altra sera ho dormito a casa di Filippo. La cena a sorpresa tra Filippo e Lucia, l’ho organizzata io. Non permetterò mai a nessuno di infangare.Simone è un pony. La sua aggressività ha fatto schifo. E’ un grandissimo vigliacco, una persona con mille facce, è un prisma”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Filippo Contri, regalo speciale per Lucia Orlando

Impostazioni privacy