Home Test

Test: lattina o bicchiere, come preferisci bere?

CONDIVIDI
Fonte: Istock

Scopri qualcosa di più su di te dal modo in cui preferisci bere la tua bibita.

Quando ci si trova davanti ad una bibita ghiacciata e pronta da bere, capita spesso di trovarsi a dover scegliere il modo in cui berla. Può sembrare strano ma una semplice preferenza come quella di bere direttamente dalla lattina o versarsi da bere in un bel bicchiere può dire qualcosa sulla nostra personalità. Oggi, quindi, dopo aver scoperto qualcosa di più su di noi e su chi ci circonda grazie al test sulla preferenza tra la cono gelato e coppetta o tra pizza e sushi, capiremo nuove sfumature della nostra personalità scegliendo tra una bibita in lattina o alla spina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: che animale vedi per primo?

Scegli come preferisci la tua bibita e scopri di più su di te

Fonte: Istock

Bibita in lattina. Se normalmente preferisci bere direttamente dalla lattina, sei una persona pratica che punta al sodo e che non ama perdere tempo. Hai un indole combattiva e ti piace prendere la vita di petto, affrontando ogni situazione nel momento stesso in cui ti si presenta davanti e senza alcuna esitazione. Gli amici ti apprezzano per il tuo essere sempre diretta e pronta a dire quello che pensi senza troppi giri di parole. Una qualità che chi non ti conosce bene potrebbe non apprezzare come loro e che a volte dovresti tenere per te, prendendo le cose un po’ più alla larga, in modo da dar tempo a chi ti ha davanti di abituarsi pian piano ai tuoi modi diretti.

Fonte: Istock

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: cenetta romantica, a casa o al ristorante?

Bibita alla spina. Che si tratti di bere a casa o in un locale, la tua preferenza va sempre per la bibita alla spine e se possibile la apprezzeresti anche in un bel calice, a prescindere dal tipo di bibita. Nella vita, infatti, ti piace coccolarti e prenderti i tuoi tempi e se al tutto si può unire il tuo amore per il bello, la cosa è ancora meglio. Gli amici amano di te il tuo saperli ascoltare e dar loro consigli utili. Gli stessi che spesso dai a te anche se non sempre riesci a seguirli come vorresti e ti piacerebbe essere più libera di quanto ti senti. Un problema che con il tempo saprai sicuramente risolvere.