Domenica In, doppia conduzione in arrivo: ecco il saluto della Parodi

Fonte: Instagram.com/criparodi1

Domenica In chiude le porte in questa stagione e Cristina Parodi ringrazia il pubblico dopo un’annata molto complicata. Da settembre dovrà dividere la scena con Mara Venier.

È andata in onda l’ultima puntata di Domenica In, al termine di una stagione decisamente complessa. La coppia delle sorelle Parodi è stata forzatamente divisa ancor prima del giro di boa, nonostante le rosee aspettative iniziali. Dallo show a più voci alla conduzione solitaria di Cristina Parodi, per un progetto che ha fatto acqua da tutti i buchi.

Gli ascolti hanno ampiamente bocciato il programma, che quasi certamente non vedrà la Parodi alla guida nella prossima stagione televisiva Rai. Il programma ha cercato una propria identità, fallendo clamorosamente, per l’intera annata. Ad ogni modo Cristina Parodi ha deciso di congedarsi con una dichiarazione onesta e dal cuore nell’ultima puntata condotta: “Voglio dire un grazie alla mia squadra e a tutte le persone che durante la domenica non si vedono perché Domenica In è un lavoro di tante persone […] Mi sono dimenticato di salutare mia sorella nell’emozione, la Bene, e anche il direttore di Rai1 Angelo Teodoli e Andrea Vianello. L’ultimo ringraziamento voglio farlo a voi che ci avete seguito e sostenuto in tutti questi mesi, a volte anche criticato, ma ci avete dato comunque la forza di andare avanti e chiudere con orgoglio e grande soddisfazione questa stagione che non era facile. Davvero davvero grazie, perché evidentemente le storie che vi abbiamo raccontato della gente e dei nostri ospiti vi sono arrivate, vi hanno fatto commuovere, divertire e sono molto felice di questo”.

Domenica In, chi sostituirà Cristina Parodi

Domenica In dirà addio a Cristina Parodi nella prossima stagione televisiva Rai. Salvo colpi di scena, al suo posto ci sarà Mara Venier, che tornerà dunque alla conduzione dello storico show domenicale. Un cambio di rotta soltanto parziale però, dal momento che, a partire da settembre, la Venier si occuperà unicamente della gestione delle prime ore del pomeriggio.

Cristina Parodi infatti non sembra destinata a un altro programma, quanto a occuparsi della conduzione della seconda parte del programma. Negli ultimi mesi Andrea Vianello si è occupato dell’unità organizzativa Attualità, Costume, Nuovi Format Informativi e Manifestazioni, ma anche lui sarà collocato diversamente. Al suo posto ci sarà Stefano Rizzelli.

Impostazioni privacy