Amici, Biondo si guarda indietro: “Una fortuna incontrare Emma”

biondo amici 17

Biondo guarda indietro e parla della sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi. Pronto per il suo primo album, parla anche della sua storia con Emma.

A distanza di qualche giorno dalla sua eliminazione da Amici, Biondo ha parlato della sua esperienza al talent show di Maria De Filippi. Il ragazzo ha dovuto interrompere il proprio sogno televisivo, a un passo dalla semifinale. La sua carriera è però soltanto all’inizio e la spinta del pubblico sarà fondamentale per lui.

Il prossimo 1 giugno verrà pubblicato il suo primo album, quello del debutto, dal titolo Dejavu, con otto brani al suo interno. In seguito avrà inizio un tour instore per l’Italia, incontrando i suoi tanti fan. Intervistato da ComingSoon.it, Biondo ha analizzato il proprio percorso, parlando anche della storia d’amore con Emma Muscat: “Sono felice che il pubblico mi abbia apprezzato realmente per quello che sono. Ho sempre detto quello che pensavo anche a costo di sbagliare. Il mio nome d’arte nasce per gioco come è nata la mia passione per la musica. Io in realtà volevo fare il cuoco, poi ho incontrato una ragazza e per conquistarla ho scritto la mia prima canzone ‘4 mura’ e visto che i miei amici mi chiamavano Biondo, ho messo questo primo nome ma senza l’intento di fare musica, esclusivamente per lei. Poi il brano ha cominciato a girare qua a Roma e quindi mi son detto perché non provarci”.

Biondo guarda al suo percorso ad Amici

Dejavu instore Tour – Giugno 2018 💔 ———————————————————————— Roma 10 Giugno – CC Parco Leonardo (h 16.30) Milano 11 Giugno – Mondadori Duomo (h 14.30) Orio (BG) 12 Giugno – CC Oriocenter (h 17.00) Catania 14 Giugno – CC Katane (h 17.00) Agrigento 15 Giugno – CC Le Vigne (h 16.00) Afragola 16 Giugno – CC Le Porte di Napoli (h 17) Salerno 17 Giugno – CC Le Cotoniere (h 17.00) Perugia 20 Giugno – CC Piazza Umbra (h 17.00) Senigallia 21 Giugno – CC Ipersimply (h 17.00) Ascoli Piceno 22 Giugno – CC Al Battente (h 17.00) Teramo 23 Giugno – Centro Universo (h 17.00) Latina 24 Giugno – CC Latina Fiori (h 16.30) Ravenna 27 Giugno – CC Esp (h 17.00) Modena 28 Giugno – MWorld CC Grandemilia (h 17) Vicenza 29 Giugno – CC Le Piramidi (h 17.00) Busnago 30 Giugno – MWorld CC Globo (h 16.00)

Un post condiviso da Biondo (@biondofficial) in data:

Dopo mesi trascorsi tra mille polemiche nella scuola di Amici, Biondo è stato eliminato e ora racconta la propria avventura nel talent di Maria De Filippi: “Avevo qualcosa da dire in più rispetto agli altri. È stato senza dubbio un percorso in salita che mi ha aiutato molto ma che non mi ha cambiato e questa è la cosa fondamentale per me. Io volevo entrare e uscire dal programma con la stessa testa. Io penso che la personalità è il vero punto punto di forza in un talent come Amici che mette in mostra i caratteri di noi ragazzi. Ora come ora è un’esperienza che non rifarei. Mi ha dato davvero tutto ma voglio iniziare a camminare da solo. Mi ritengo abbastanza pronto proprio grazie ad Amici”.

Impossibile non parlare di Emma e della storia d’amore nata in tv: “È stata una fortuna incontrare Emma. Io non so cosa sia l’amore, ma il nostro è un sentimento molto forte, non riesco a descriverlo. Io so per certo che ci tengo tanto a lei, è davvero fondamentale per me”.

Impostazioni privacy