Barbara D’Urso contro Fabrizio Corona: duro botta e risposta

Domenica Live, Barbara D'Urso umilia Alessia Mancini in diretta

Botta e risposta tra Barbara D’Urso e Fabrizio Corona, tra live televisivo e post sui social. E’ guerra aperta.

L’intervista concessa da Fabrizio Corona a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo continua a far discutere. L’ex re dei paparazzi non si è affatto trattenuto, scatenandosi un po’ contro tutti. Dalle accuse a Nina Moric, sua ex moglie, fino alle dure parole rivolte alla nota conduttrice Barbara D’Urso.

Secondo lui la modella sarebbe stata sfruttata proprio da lei. Invitata a prendere parte a una diretta del Grande Fratello, ha potuto confrontarsi con Luigi Favoloso, e non solo. Ha infatti avuto modo di parlare della sua delicata situazione. La donna non può vedere suo figlio Carlos, frutto del matrimonio con Corona.

Rivolgendosi a Barbara D’Urso, Fabrizio Corona ha dichiarato: “Barbara d’Urso non so chi sia! Io non la rispetto, non le porterò mai rispetto. Si era già studiata tutto, strumentalizza. E quell’altro essere perché lo hanno chiamato nel cast?”. Le sue parole hanno generato svariati commenti sul web. Il pubblico si è infatti schierato con la D’Urso, così come Silvia Toffanin, subito in soccorso della collega.

Barbara D’Urso contro Fabrizio Corona

#nonmiavetefattoniente @barbaracarmelitadurso

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Si attendeva la risposta di Barbara D’Urso, che in casi del genere non si è mai tirata indietro. Nessun post sui social, con la conduttrice che ha approfittato della propria diretta a Domenica Live, prendendosi qualche minuto per questa questione personale.

Ecco la sua dura risposta a Fabrizio Corona: “Non amo parlare di quella persona, se non per la cronaca. Alla fine in carcere è stato lui non io. Io non devo giustificarmi su niente, sono davvero abituata alla cattiveria di questa gente. Non mi interessa quello che dicono le persone piccole, io amo volare alto”.

Fabrizio Corona si è dunque affidato a Instagram per aggiungere un nuovo capitolo a questa vicenda, pubblicando un post interamente contro Barbara D’Urso: “Se non avessi la coda di paglia (nei confronti di quasi tutto il mondo dello spettacolo e sai di cosa parlo), non ti saresti giustificata così più e più volte. Ps: hai fatto ore e ore sulla mia persona, sul mio caso e lo hai fatto senza sapere nulla. Studia. Prendi in mano un oggetto che si chiama codice penale. Sai cos’è? Studia! Dimenticavo: il mio nome è Fabrizio Corona, figlio di Vittorio, uno dei primi che ti ha dato popolarità e da mangiare”.

Impostazioni privacy