Home Oroscopo

Cosa odia di più ogni segno zodiacale

CONDIVIDI

oroscopo domani paolo foxScopri qual’è la cosa che odi di più al mondo in base al tuo segno zodiacale.

Ogni persona ha delle cose che la rendono felice o che sono in grado di farla infuriare. Di solito, tolti i gusti personali, si tratta del risultato del tipo di educazione che si ha avuto, di inclinazioni personali e di esperienze vissute che ci rendono più o meno sensibili davanti a determinate cose o eventi. Inutile dire che anche gli astri giocano un ruolo molto importante in questo contesto, così, arrabbiarsi per qualcosa, a volte, può dipendere proprio dal segno zodiacale sotto il quale si è nati. Oggi, quindi, dopo aver visto come si comporta ogni segno quando è geloso o com’è il suo rapporto con i social, proveremo a scoprire qual’è la cosa che odia di più al mondo. Trattandosi di una sfera delicata e strettamente legata ai sentimenti, conviene sempre guardare anche quanto suggerito dal proprio ascendente. Ovviamente oltre a verificare voi stessi potrete anche scoprire cosa odiano le persone che vi circondano. Pronti?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La bevanda rilassante più adatta ad ogni segno zodiacale

La cosa che odia di più ogni segno zodiacale

Ariete – Essere sottovalutati dagli altri
I nati sotto il segno dell’Ariete, detestano essere sottovalutati o derisi. Quando dicono qualcosa si aspettano che gli altri li stiano a sentire e che pendano letteralmente dalle loro labbra. Una reazione diversa, quindi, potrebbe mandarli in collera al punto tale da fargli decidere di troncare il rapporto senza dare nessuna spiegazione. Meglio evitare di ferirli nell’orgoglio quindi, sarà un buon modo per tenerseli stretti.

Toro – Gli abusi di potere
Mai agire in modo errato davanti ai segni del Toro. Nella vita, infatti, odiano chiunque faccia uso del proprio potere per prevaricare sugli altri. Un atteggiamento che non tollerano e che può far provare loro un fastidio tale da spingerli ad intervenire per porre fine alla cosa. La loro precisione e la voglia di vedere le cose andare sempre nel modo corretto, io rende inflessibile da questo punto di vista, tanto che non si daranno pace fin quando non avranno risolto le cose.

Gemelli – Essere ignorati
I nati sotto il segno dei Gemelli sanno bene di essere un po’ permalosi. Difatti, essere ignorati è una delle cose che più li addolorano, portandoli a covare un risentimento che crescerà fin quando l’altro non si accorgerà del proprio errore. Attenzione, però, perché dopo un po’ di tempo, potrebbero iniziare ad allontanarsi senza dir nulla, arrabbiandosi ancora di più nel caso in cui la cosa non venga notata dall’altra parte. Insomma, mai ignorare un gemelli.

Cancro – Essere contraddetti
Stiamo parlando di uno dei segni più permalosi dello zodiaco, motivo per cui, essere contraddetti è una cosa che li fa davvero infuriare. Quando ciò accade è molto facile che mettano su il broncio iniziando a fare delle piccole angherie o parlando in modo tale da ferire l’altra persona, rea di aver messo in dubbio una loro opinione. Meglio chiarire subito qualsiasi punto di scontro per non degenerare in una lite senza via d’uscita.

Leone – Chi vuole prendere il comando
Di leader, si sa, può essercene solo uno. I nati sotto questo segno, quindi, non sopportano proprio chi cerca di soffiargli il posto. Persone a loro avviso, troppo sicure di se, quindi, saranno sempre viste come dei possibili rivali, cosa che renderà difficile l’instaurarsi di un qualsiasi rapporto umano. La regola, quindi, è non prenderla sul personale, a volte l’antipatia che mostrano nei confronti di terze persone è solo un modo per marcare il proprio territorio, proprio come farebbe un leone.

Vergine – Essere svegliati di colpo
Il momento in cui vanno a dormire è praticamente sacro, per questo motivo, essere svegliati all’improvviso, specie se nel cuore della notte, può mandarli in tilt, portandoli a dare in escandescenza. Un problema che rientrerà subito ma che sulle prime può mettere a disagio chi si trova nella sfortunata circostanza di averli svegliati. Per fortuna, gli basta tornare a dormire per risvegliarsi sereni e comportarsi come se nulla fosse. Ammesso che non ci siano altri traumatici risvegli, ovviamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scopri la frase più odiata da ogni segno zodiacale

Bilancia – Le persone maleducate
Se c’è una cosa che i nati sotto il segno della Bilancia non riescono proprio a sopportare, sono le persone maleducate. Rispondergli male o trattarli con sufficienza potrebbe essere più che sufficiente a farli andare per un altra strada. Se si tiene a loro, quindi, è sempre meglio tenere una certa etichetta sia nel modo di fare che di parlare.

Scorpione – Chi maltratta gli animali
Le ingiustizie sono una cosa che i nati sotto questo segno proprio non sopportano. Se queste sono a danno di chi non può difendersi, come ad esempio gli animali, la cosa è ancora peggio e finisce col procurargli una rabbia tale da farli star male. Una situazione che può renderli nervosi, portandoli a prendersela con chiunque gli capiti sotto tiro.

Sagittario – Chi rappresenta un ostacolo
I nati sotto il segno del Sagittario amano sentirsi liberi e procedere per il proprio percorso di vita senza ostacoli. Chiunque si metta sulla loro strada, quindi, viene visto come un vero e proprio ostacolo del quale desiderano ovviamente liberarsi al più presto. Inutile dire che è sempre meglio non essere quell’ostacolo o il quieto vivere avrà presto fine.

Capricorno – Lo sporco
La sporcizia è il nemico numero uno dei nati sotto questo segno. La pulizia è infatti una delle cose in grado di farli sentire più rilassati. Per questo motivo detestano gli ambienti sporchi e le persone che non hanno abbastanza cura della propria igiene. Per fare un esempio, potrebbero decidere di cambiare subito hotel qualora trovassero la stanza poco pulita o a loro avviso da rifare.

Acquario – Sentirsi stanchi
Gli Acquario odiano la stanchezza che vedono come un impedimento ai loro desideri. Dinamici e desiderosi di realizzare ogni loro desiderio, amano sentirsi sempre carichi e pronti a partire. Un eventuale battuta d’arresto, quindi, come potrebbe essere una semplice influenza, può crear loro un certo nervosismo che andrà via solo quando torneranno a sentirsi nuovamente efficienti.

Pesci – Le bugie
Se c’è una cosa che i nati sotto il segno dei Pesci detestano profondamente sono le bugie. Sapere che qualcuno li ha guardati negli occhi mentendogli gli fa perdere del tutto la fiducia che fino ad allora riponevano in quella persona. La cosa inoltre li manda in collera rischiando di guastare per sempre i rapporti. Tornare a fidarsi dopo che si sono sentiti traditi, infatti, non è affatto nelle loro corde.