Home Social

Meghan Markle e i particolari di una gravidanza

CONDIVIDI

Sono state le nozze  che hanno fatto sognare tutte le donne e ora la fiaba di Meghan Markle continua  con l’arrivo di un bebè.

La nuova duchessa di Sussex, è molto probabile che sia in attesa di un piccolo, secondo i giornali britannici,  che a riguardo sono scandalizzati.  L’attrice statunitense aspetterebbe un bimbo già prima del matrimonio dell’anno con il principe Harry.

Gli indizi di una possible gravidanza

#New Prince Harry and Meghan Markle’s wedding (19th May)❤ . 😭😭😭😭 #britishroyalfamily #britishroyals #princewilliam #princeharry #meghanmarkle #weddingdress #dukeofcambridge #dukeofsussex #royalwedding #instaroyals #royalnews

Un post condiviso da Meghan Markle (@meghanmarkle.style) in data:

La faccia della Regina Elisabetta il giorno delle nozze è uno degli indizzi di una gravidanza in arrivo. E anche i vestiti, avevano una piega molto strana sul pancino della sposa. E stata lei, molto probabilmente, a nascondere le dolci curve. Non è strano che un vestito provato cosi tante volte possa aver fatto difetto?

Non solo il giorno delle nozze è stato notato questo, ma anche alla prima uscita ufficiale: lei stava indossando un abito fatto apposta per poterlo mascherare.

“Sono sicura che a un certo punto avremo bisogno di tutto”

Markle durante una visita a Belfast qualche settimana fa, aveva rilasciato una dichiarazione che non è passata inosservata.

La duchessa, indicando una serie di articoli per bambini, avrebbe detto al marito: “Sono sicura che a un certo punto avremo bisogno di tutto”. Anche la luna di miele è stata rimandata. E anche questo è un indizio. Insomma, le rose sono già fiorite, ora si aspetta un fiocco azzurro…o magari rosa. Chi lo sa?