Home Social Meghan Markle e i particolari di una gravidanza

Meghan Markle e i particolari di una gravidanza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:52
CONDIVIDI

Sono state le nozze  che hanno fatto sognare tutte le donne e ora la fiaba di Meghan Markle continua  con l’arrivo di un bebè.

La nuova duchessa di Sussex, è molto probabile che sia in attesa di un piccolo, secondo i giornali britannici,  che a riguardo sono scandalizzati.  L’attrice statunitense aspetterebbe un bimbo già prima del matrimonio dell’anno con il principe Harry.

Gli indizi di una possible gravidanza

La faccia della Regina Elisabetta il giorno delle nozze è uno degli indizzi di una gravidanza in arrivo. E anche i vestiti, avevano una piega molto strana sul pancino della sposa. E stata lei, molto probabilmente, a nascondere le dolci curve. Non è strano che un vestito provato cosi tante volte possa aver fatto difetto?

Non solo il giorno delle nozze è stato notato questo, ma anche alla prima uscita ufficiale: lei stava indossando un abito fatto apposta per poterlo mascherare.

“Sono sicura che a un certo punto avremo bisogno di tutto”

Markle durante una visita a Belfast qualche settimana fa, aveva rilasciato una dichiarazione che non è passata inosservata.

La duchessa, indicando una serie di articoli per bambini, avrebbe detto al marito: “Sono sicura che a un certo punto avremo bisogno di tutto”. Anche la luna di miele è stata rimandata. E anche questo è un indizio. Insomma, le rose sono già fiorite, ora si aspetta un fiocco azzurro…o magari rosa. Chi lo sa?