Royal Wedding, telefonata d’addio alla ex che si mangia i gomiti

Spunta la telefonata d’addio del Principe Harry alla ex poco prima del matrimonio ed esplode il pettegolezzo che offusca il  romanticismo del matrimonio appena celebrato.

Nel Regno Unito non si parla d’altro. A quanto pare il Principe Harry, avrebbe sentito la necessità di fare un’ultima telefonata alla ex Chelsy poco prima del matrimonio, ecco cosa si sono detti.

Una telefonata d’addio

Dal giorno in cui  Harry e Meghan si sono sposati, si è parlato molto della ex Chelsy Davy sbeffeggiata sui social per una foto scattata al matrimonio con un’espressione che sembrava trasparire una certa rabbia per essersi fata sfuggire l’allora scapolo d’oro, l’ultimo vero Principe Azzurro.

Una telefonata d’addio

Ma ecco spuntare l’enneimo pettegolezzo che conferirebbe una bella rivincita alla  ereditiera dello Zimbabwe.

Secondo Vanity Fair, una persona vicina a Chelsy, la ragazza che il principe ha frequentato per sette anni dal 2004 al 11, avrebbe raccontato che Harry l’avrebbe chiamata una settimana prima del matrimonio per parlarle di un fatto molto intimo e che Chelsy Davy sarebbe rimasta talmente sconvolta da quella telefonata da voler rinunciare perfino a presenziare alla cerimonia ma che alla fine avrebbe promesso ad Harry che avrebbe partecipato al matrimonio ma che non sarebbe andata alla festa serale.

Nell’intervista si legge:

“È stata la loro telefonata definitiva, un addio con cui hanno preso atto una volta per tutte che Harry stava ponendo una pietra sulla loro relazione”.

I più maligni invece affermano che la telefonata sia stata fatta per farle sapere che era la benvenuta alla cerimonia e al ricevimento pomeridiano, ma il suo invito non era esteso anche ricevimento serale privato alla Frogmore House, festa frequentata da una schiera di A-listers tra cui George e Amal Clooney, Idris Elba e Tom Hardy, insomma la festa più calda dell’anno.

Tutti indizi che farebbero pensare che il cuore di Harry non avrebbe mai completamente dimenticato la ex, tanto da avere qualche dubbio o remora prima del fatidico si. Ipotesi avvalorata dal fatto che ai tempi pare sia stata lei a lasciare lui per non dover affrontare le pressioni della vita di corte.

Ma ad onor del vero questa ipotesi potrebbe allo stesso modo anche essere smentita solo guardando gli occhi di Harry visibilmente innamorato della sua sposa,  e ci auguriamo per lui che non faccia la fine del padre, Carlo con Camilla, che per godersi il suo grande amore ha dovuto aspettare ven’anni.

Impostazioni privacy