Grande Fratello, scoppia la lite nella notte tra Danilo e Alberto

grande fratello danilo aquino e alberto mezzettiScoppia la lite durante la notte nella casa del Grande Fratello 2018: Alberto Mezzetti, sostenuto da Alessia, attacca Danilo Aquino che si difende così.

Sale la tensione nella casa del Grande Fratello 2018. Alla fine del reality mancano solo due puntate e tutti hanno l’ansia di arrivare in finale. L’unico sicuro di potersi giocare la vittoria è Simone Coccia Colaiuta, primo finalista. In nomination, ci sono Danilo, Filippo, Lucia, Alberto e Veronica. Proprio tra Danilo Aquino e Alberto Mezzetti, durante la scorsa notte, c’è stata un’accesa discussione. Il Tarzan di Viterbo ha attaccato il romano elencando tutti i suoi errori all’interno della casa e ricevendo sostegno da Alessia Prete, Simone Coccia e Veronica Satti.

Grande Fratello: Alberto Mezzetti attacca Danilo Aquino

grande fratello alberto mezzetti

Nel giardino della casa del Grande Fratello, Alberto Mezzetti ha voluto puntualizzare alcuni atteggiamenti di Danilo Aquino. Nel mirino del Tarzan di Viterbo c’è la battuta fatta da Danilo a Lucia Bramieri. Nonostante il video del confessionale trasmesso nella scorsa puntata del Grande Fratello, Danilo continua a sostenere di aver detto “mi infilo da(lla) Bramieri” e non “mi infilo la Bramieri”. Secondo Alberto, Danilo non fa che negare tutto ciò che fa essendo convinto di essere sempre dalla parte della ragione. “L’unica competenza che abbiamo è la curiosità di conoscere le cose e credo che tu ce l’abbia. Questo è un lato positivo, però hai anche degli atteggiamenti un po’ presuntuosi. Pensi che la tua visione sia sempre la più corretta e questo credo sia un errore, ma è il mio punto di vista”, aggiunge Alberto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>GF15: Maurizio Costanzo, nuove critiche al Grande Fratello

Alla discussione si aggiunge anche Alessia. I toni si alzano e la fidanzata di Matteo Gentili che ha vissuto momenti pensierosi dopo la sorpresa della madre, ha detto: “Hai sempre pensato che sono una ragazzina che vede il buono in tutti. Sei sempre lì a ostentare il tuo modo di essere, e si capisce da come parli e affronti un discorso. Dopo aver chiesto scusa te ne lavi le mani. Non offenderti se ti dico questo, ma penso sia la verità”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Droga al Grande Fratello: Barbara D’Urso annuncia l’inizio di nuove indagini

Impostazioni privacy