Giglia Marra: “Io e Claudia Gerini siamo amiche”. Parla la compagna di Zampaglione

Giglia Marra: “Io e Claudia Gerini siamo amiche”. Parla la compagna di Zampaglione in merito al rapporto con la sua ex fidanzata.

Il mondo dello spettacolo vive sempre più di gossip e sono tante le voci che portano a pensare sempre e comunque che tra la fidanzata di un uomo famoso e la sua ex ci debba essere per forza dell’astio. In realtà però per esempio tra Giglia Marra e Claudia Gerini c’è davvero una bella amicizia.

Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino e regista di film horror, ha vissuto una storia d’amore splendida con Claudia Gerini. I due hanno dato alla vita una splendida bambina che ha dimostrato di essere ovviamente molto importante per lui. Ora invece l’uomo è fidanzato con la splendida attrice trentaseienne pugliese.

Giglia Marra su Claudia Gerini

Giglia Marra ha parlato come riportato dal Corriere della Sera: “Sono davvero molto legata alle tradizioni, per fare un esempio adoro la cucina tanto che io e la mia mamma ci scambiamo delle ricette per telefono. Poi però Federico Zampaglione mi fa arrabbiare perché lascia briciole in giro per casa. Come facciamo pace? Canta una delle sue splendide canzoni e passa tutto”.

Giglia Marra ha parlato ovviamente del rapporto con Claudia Gerini, sottolineando: “Io e Claudia Gerini siamo davvero molto amiche. La figlia che l’attrice ha con il mio compagno Federico Zampaglione è splendida e le voglio molto bene”. Giglia Marra però ha voluto sottolineare di non avere al momento in progetto un matrimonio con l’artista anche se hanno uno splendido rapporto e una storia davvero forte.

Staremo a vedere quanto altro tempo dovrà passare prima che i due decidano di rendere ufficiale la loro storia magari tramite l’atto del matrimonio. Al momento non ci sono informazioni in merito, ma di certo quello che è chiaro è che il rapporto è veramente splendido e destinato a durare ancora a lungo.

Impostazioni privacy