Home Oroscopo

Una serie tv per ogni segno zodiacale

CONDIVIDI

oroscopo domani paolo fox

Scopriamo insieme quale serie tv potrebbe piacerti davvero in base al tuo segno zodiacale.

Quando si parla di gusti personali lo spettro di fattori che solitamente incidono è davvero ampio. Tra questi non manca ovviamente l’influenza che gli astri hanno su ogni segno zodiacale, cosa che oltre a definire alcune parti del nostro modo di agire e pensare, ci rende più o meno compatibili con determinate cose. Così è facile intuire quale sia la pizza più giusta per ognuno di noi o quale gusto di gelato potrà essere il nostro preferito. Ovviamente si tratta di semplici consigli ma il più delle volte è facile ritrovarcisi e, quando ciò non avviene, conviene sempre dare uno sguardo anche al profilo legato al nostro ascendente, in modo da essere davvero sicuri di cogliere il consiglio giusto. Detto, ciò, oggi ci concentreremo su un argomento interessante, specie per chi con la fine della suola o con qualche giorno di ferie davanti ha voglia di rilassarsi davanti ad un bella serie tv. Senza contare che il week end è ormai alle porte e che è sempre possibile organizzare una bella maratona tv da guardare insieme agli amici e mangiando ciò che più piace. Pronta, quindi, a scoprire qual’è la serie tv della quale potresti davvero innamorarti?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scopri il tuo colore in base al tuo segno zodiacale

La serie tv che ti conquisterà, scelta in base al tuo segno zodiacale

Ariete – Breaking bad
Per te che sei sempre attiva e pronta a vivere avventure sempre nuove ci vuole certamente una serie ricca di adrenalina. Per questo motivo Breaking bad potrebbe fare al caso tuo. I protagonisti vivono avventure diverse ogni giorno e l’esito delle loro azioni non è mai scontato, così da tener viva l’attenzione e da non rischiare di annoiare. Se non l’hai ancora visto è senz’altro una serie che potrebbe piacerti.

Toro – Friends
Per te che ami i grandi classici non c’è niente di meglio di una serie sempre attuale ma abbastanza datata da risvegliare una sensazione quasi nostalgica. Partecipare alla vita dei protagonisti, alle loro storie strampalate e alla ricerca del grande amore sarà un modo piacevole per passare i tuoi momenti di relax, concedendoti un po’ di divertimento misto a qualche momento di commozione. Perché si sa, certe serie fanno sempre effetto, anche riguardandole dopo qualche anno.

Gemelli – Pretty little liars
Le disavventure di queste ragazze e gli intrighi che si susseguono minuto dopo minuto sapranno tenerti sul filo del rasoio fino alla fine, consentendoti di godere di questa serie senza rischiare momenti di noia. Certo, stare a casa a guardare una serie tv non è uno dei tuoi passatempi preferiti, ma se mai ci volessi provare, questa serie potrebbe sorprenderti piacevolmente.

Cancro – Gilmore Girls
In Italia è noto con il titolo di “Una mamma per amica”. Si tratta di una serie moderna che attraverso il profilo di una madre ed una figlia (e volendo, anche della nonna), ci mostra la vita attraverso i diversi punti di vista di più generazioni. Una storia che parla d’amore, di affetti ma anche di affermazione personale. Il tutto con una vena di humor leggero ma in grado di sorprendere e, alle volte, emozionare. Per una romantica e al contempo nostalgica come te potrebbe davvero essere la serie perfetta.

Leone – Arrow
Una serie che potresti davvero apprezzare? Arrow! Il protagonista è un leader nato, tanto da trovarsi in questo ruolo praticamente in ogni occasione e per motivi ben diversi tra loro. Restare ad osservarlo sarà quindi un buon modo per passare il tempo, fantasticando su mille modi diversi di primeggiare, anche in situazioni che possono apparire sfavorevoli. Le storie d’amore e di amicizia che si svolgono sullo sfondo, sono poi un aggiunta che rende il tutto ancor più interessante.

Vergine – CSI, scena del crimine
Per te che sei sempre razionale la serie tv più indicata è una che ti consenta di riflettere. Il consiglio è quindi quello di puntare su uno dei tanti CSI. Oltre a rilassarti per un po’ potrai cercare di arrivare alla soluzione prima dei protagonisti e di scoprire se per farlo avete percorso la stessa strada o mappe mentali differenti. Sarà anche un modo per affinare i tuoi sensi e la capacità di cogliere sempre nuovi dettagli da ciò che osservi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il look giusto in base al tuo segno zodiacale

Bilancia – Supergirl
Cosa c’è di più bello di una donna che si muove per la città nel doppio ruolo di apprendista giornalista e di eroina? Se ami almeno un po’ l’avventura, Supergirl saprà affascinarti. Con i suoi ritmi sempre accesi e le ambientazioni patinate nelle quali si muove la protagonista ti faranno sentire al centro di un mondo (cattivi a parte), praticamente ideale, dove bellezza e avventura si fondono senza problemi, mostrando come si può essere sempre al meglio pur salvando il mondo nel tempo libero.

Scorpione – Buffy the vampire slayer
Si tratta di una serie un po’ datata ma ancora attuale e amatissima. Perfetta per chi come te vive di emozioni forti e contrastanti e non ha paura di addentrarsi in storie complesse. Proseguendo su binari paralleli destinati ad incrociarsi in modo indissolubile, Buffy mostra le gesta di una cacciatrice di vampiri. Dietro quella che potrebbe sembrare la solita storia però, si nasconde un mondo fatto di magia, amore, amicizia, problemi esistenziali e, ovviamente, quelli legati all’adolescenza. I temi trattati sono davvero tanti e consentono a chi lo desidera di vedere il tutto da un profilo psicologico che per te che ami mistero e psicologia sarà indubbiamente attraente. Un’alternativa più moderna? The vampire slayer, anche se i temi trattati, in questo caso, differiscono per diversi punti.

Sagittario – Flash
Una serie perfetta per passare il tuo tempo libero è quella di Flash. Le sue avventure, mescolate a regola d’arte con quelle di altre serie che si intrecciano in cross over continui, renderanno il tutto parecchio interessante. Inoltre, i personaggi hanno una caratterizzazione perfetta per potersi immedesimare, vivendo con loro amori, amicizie finite, delusioni ed atti eroici. Un telefilm tutto da scoprire e dal quale potresti restare seriamente rapita.

Capricorno – Grey’s Anatomy
Nei rari momenti in cui decidi di concederti una pausa, farlo con un telefilm in grado di insegnarti qualcosa potrebbe essere un modo per farti godere a pieno i tuoi preziosi momenti di relax. Se a questo aggiungiamo le tormentate storie d’amore al centro della storia, il mix è praticamente perfetto per conquistarti, lasciandoti incollata allo schermo per ore.

Acquario – The big bang theory
Il tuo bisogno di trasgredire le regole non ti permetterebbe mai di apprezzare a pieno una serie “normale”. Cosa è meglio quindi di una in grado di spezzare le ovvietà, divertendo grazie ad un mix di humor sempre nuovo e di personaggi tanto assurdi da sembrare reali? Sheldon ed il suo strano gruppo di amici sapranno certamente conquistarti, divertendoti ed alleggerendo ogni piccola pausa nella quale sceglierai di guardarli.

Pesci The Oc
Una serie ancora attuale e che potrebbe piacerti è The Oc che, dietro l’aria da telefilm patinato nasconde personaggi davvero unici e in grado di conquistare il cuore di chi saprà dargli una chance prima di giudicarli frettolosamente. Una storia che parla di amicizia, amore, crescita personale e che sa trattare i temi scottanti dell’adolescenza e dei primi anni di vita da adulti, il tutto con un pizzico di ironia che non guasta mai e che potrebbe rendere questa serie una delle tue preferite.