Grande Fratello, Simona Izzo attacca Luigi Favoloso

Luigi Favoloso spiazza il web con un messaggio post eliminazione

Luigi Favoloso fa ancora parlare di sé, in un modo o nell’altro. Stavolta è Simone Izzo ad attaccarlo, disturbata dal suo atteggiamento al Grande Fratello 15.

Luigi Favoloso è stato il secondo concorrente squalificato in questa edizione del Grande Fratello. Barbara D’Urso non ha potuto più consentire il suo comportamento all’interno della casa di Cinecittà. Dalle liti violente con Aida Nizar alla maglia modificata nel cuore della notte, per mostrare alle telecamere una frase contro Selvaggia Lucarelli.

La conduttrice l’ha definita offensiva nei confronti di tutte le donne, richiedendo e ottenendo le sue scuse. In tanti però non le hanno trovate sincere, e il fatto che in breve Favoloso si sia ritrovato ospite di Domenica Live, ottenendo ulteriore visibilità mediatica, ha lasciato sgomenti.

Per la D’Urso però l’aver chiesto scusa è bastato a riabilitarsi, ma non sembra pensarla allo stesso modo Simona Izzo, che cova ancora un bel po’ di rancore nei suoi confronti. Lo scontro tra i due era iniziato subito dopo l’uscita dal reality di Luigi Favoloso e, intervistata da ‘Oggi’, l’opinionista del GF ha dato seguito alle proprie accuse.

Simona Izzo attacca Luigi Favoloso

Ancora incerto il futuro della relazione tra Luigi Favoloso e Nina Moric, con la modella che lo ha lasciato dopo il suo comportamento in casa. I due hanno avuto modo di parlare, ma non sembra essere andata bene e, per la Izzo, questo potrebbe segnare l’addio alle scene televisive per il ragazzo: “Favoloso esiste in televisione soltanto grazie a Nina Moric, unicamente perché era il suo fidanzato”.

Un’analisi completa quella dell’opinionista, che non ha peli sulla lingua: “Potrei partire dall’uso dei suoi congiuntivi, per poi arrivare a parlare della sua ansia da accettazione. Questa devo dire che è sorprendente, ma la prima fa inorridire. È un leader negativo e senza una bella donna come Nina Moric al fianco, non sarebbe nulla. L’ho insultato in tutti i modi, parlando persino di evaporazione della coscienza. Ma niente, a fine puntata mi ha voluto baciare lo stesso”.

Intanto il GF affronta nuova polemiche, inerenti Filippo, date le sue parole sull’addestramento dei cani. Luigi Favoloso, neanche a dirlo, fa il tifo per lui, ma l’amico potrebbe fare la sua fine: essere squalificato.

Impostazioni privacy