Nadia Toffa ancora assente: il silenzio che fa rumore

Nadia Toffa parla del cancroNadia Toffa sta facendo preoccupare seriamente i suoi fan.

 

La donna, che ha iniziato il suo lungo calvario in un Hotel a Trieste,  ha saltato anche l’ultima puntata della stagione de Le Iene. Questa è la terza consecutiva.suoi sostenitori in ansia e sui social, in particolare  su Instagram in moltissimi domandano della sue condizioni di salute.

Sale l’ansia tra i suoi sostenitori

Tutti speravano di vederla, almeno per un saluto, prima che questa edizione del 2018 finisse. E invece qualcosa sta andando come non dovrebbe.

 

La preoccupazione ora è sempre maggiore, sopratutto quando si  guarda il suo profilo Instagram, silenzioso dal 13 maggio: “Con tutta la voglia del mondo di tornare a #leiene. Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca. È per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola. Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi”.

La lotta di Nadia contro la malattia

La Iena più famosa della televisione italiana, dunque, continua la sua battaglia contro il cancro. Era stata proprio lei a svelare la sua malattia lo scorso febbraio. Nadia Toffa , aveva avuto un malore in u Hotel a Trieste poi la scoperta della malattia:

“Ho avuto un cancro. In questi mesi mi sono curata: prima sono stata operata, poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia. L’intervento aveva rimosso interamente il tumore, ma su consiglio dei medici mi sono sottoposta a un ciclo di cure preventive perché poteva essere rimasta una cellula malata non visibile alla TAC. Ora è tutto finito, per me esiste una data importante: è il 6 febbraio, il giorno in cui ho finito la radio e la chemio”.

Impostazioni privacy