Mariana Falace aggredita dietro le quinte di Domenica Live

mariana falaceMariana Falace aggredita dietro le quinte di Domenica Live: l’ex concorrente del Grande Fratello 2018 rivela il clamoroso retroscena.

Mariana Falace confessa di essere stata aggredita dietro le quinte di Domenica Live di cui è stata ospite nell’ultima puntata. In un’intervista rilasciata ai microfoni di Fanpage, la Falace ha dichiarato di essere stata aggredita da Patrizia Bonetti con la quale non corre buon sangue dopo il duro confronto che hanno avuto all’interno della casa del Grande Fratello 2018.

Mariana Falace aggredita da Patrizia Bonetti dietro le quinte di Domenica Live

Mariana Falace in lacrime: "Non ho fatto niente di male!"

Dopo l’attacco social di Patrizia Bonetti, Mariana Falace si sta difendendo nei programmi di Barbara D’Urso. La bella napoletana è stata così ospite anche di Domenica Live dove avrebbe subito un’aggressione da Patrizia Bonetti con la complicità di Aida Nizar. “Domenica scorsa, dietro le quinte di Domenica Live, ha ricominciato a insultarmi insieme ad Aida Nizar al punto che ho preteso di essere difesa in studio da Barbara D’Urso perché, se fosse ricapitato mentre eravamo in onda, me ne sarei andata. Mi sono state rivolte parole assurde, una vera violenza verbale. Patrizia è una cafona e non risponderò più ai suoi attacchi, non voglio fare il suo gioco”, ha raccontato la Falace a Fanpage.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Mariana Falace: ecco cosa le ha detto Nina Moric all’orecchio

Mariana Falace e Patrizia Bonetti hanno in comune Gianluca Vacchi con cui la prima ha avuto una storia. “L’astio tra me e Patrizia non è nato dalla mia passata vicinanza a Gianluca Vacchi, anche perché mi sono rapportata con lui solo per un videoclip musicale. È stato girato la scorsa estate e loro non stavano già più insieme. Penso ce l’abbia con me per la storia delle nomination, nemmeno per Luigi visto che sa che non mi sarebbe mai potuto piacere”, ha spiegato ancora la Falace. Nessuna possibilità, dunque, che le due gieffine riescano a costruire un rapporto sereno. Patrizia Bonetti replicherà alle parole della sua ex coinquilina? Barbara D’Urso potrebbe invitarle entrambe alla prossima puntata Domenica Live per un chiarimento finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello: continua la lite tra Danilo Aquino e Filippo Contri

Impostazioni privacy