Grande Fratello: continua la lite tra Danilo Aquino e Filippo Contri

Prosegue lo scontro tra Filippo Contri e Danilo AquinoL’amicizia tra Danilo Aquino e Filippo Contri sembra essere destinata a finire per sempre. Reduci da una nomination ‘di troppo’ i due continuano ad attaccarsi senza esclusione di colpi. 

La casa del Grande Fratello in queste ultime ore non sembra animata soltanto dalla presenza della bellissima Fabiana Britto, ma anche dal duro confronto tra Filippo Contri e Danilo Aquino che sembra trovare sempre nuove sfaccettature.

Danilo infatti, durante una catena di ‘salvataggio’ che ha avuto luogo durante l’ultima puntata del reality, non avrebbe scelto l’amico Filippo che dopo esserci rimasto male, avrebbe palesato tutto il suo malcontento a Danilo che dal canto suo, sostiene di non aver fatto nulla di male. Una mera strategia quella di Danilo, o una semplice caduta di stile? In molti, come anche Filippo, vedono nella sua scelta qualcosa di pensato e costruito.

Filippo Contri a Danilo Aquino: “Mi hai tradito!”

Il confronto tra Filippo Contri e Danilo Aquino prosegue senza sosta. Tra i due sembra esserci ancora una grande distanza, forse incolmabile.

Filippo si è sentito abbandonato e tradito dall’amico e non nasconde il suo stato d’animo, sopratutto in questo periodo in cui anche la sua storia d’amore con Lucia Orlando è finita. Mentre Danilo cerca di avvicinarsi a Filippo per un chiarimento ed una riappacificazione, lui lo ferma dicendo:

Ti ho già detto quello che ti volevo dire, sono rimasto deluso. Hai sbagliato a fare quelle valutazioni, il gesto di ieri per me ha significato molte cose, e tu non hai preso in considerazione le conseguenze. Sapevi tutto, sapevi che sarei andato al Tele voto. Sarebbe stata tua premura salvarmi visto che per Lucia sei importante e anche io lo sono per lei”

Danilo risponde:

Quando uscirai da qua e vedrai quello che devi vedere ti renderai conto che era una scelta molto difficile”

Ma Filippo incalza:

“Hai sempre messo in discussione quello che ho detto, mi ha sempre etichettato. Le tue considerazioni ieri sera sono uscite fuori. Sono stato tradito da una persona poco matura. Ieri sera sarei uscito…In questo contesto sono sempre stato vicino a te, cercando di chiarire anche fuori la nostra posizione, che può uscire nel modo sbagliato”

Il rapporto tra Filippo e Danilo sembra essere incrinato e senza possibilità di salvezza.

GUARDA Grande Fratello – Il bullismo è orrendo e va combattuto! -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy