Grande Fratello: Alberto Mezzetti alla conquista di Fabiana Britto

Alberto Mezzetti senza freni corteggia Fabiana Britto Un Alberto Mezzetti che ha ritrovato tutto lo slancio del conquistatore alla presenza della bellissima e prorompente Fabiana Britto, ospite speciale per qualche giorno nella casa del Grande Fratello. 

Alberto Mezzetti, detto ‘Tarzan’ ha regalato insieme a Fabiana Britto, un siparietto molto divertente in cui il concorrente viterbese, vanitoso e convinto di piacere a tutte le donne, cerca di conquistare la sexy playmate con le sue armi segrete.

La modella, raggiunge Alberto sul divano dove lui si sta rilassando durante un pomeriggio piovoso e tra i due inizia un dialogo molto stimolante, sopratutto da parte di ‘Tarzan’ che cerca di giocare le sue carte migliori.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: VIDEO – Doccia sexy per Fabiana Britto, la Playmate del Grande Fratello

Alberto Mezzetti a Fabiana Britto: “Qui…a tutte piaccio io!”

alberto mezzettiAlberto Mezzetti il biondo ‘Tarzan’ del Grande Fratello 15, non ha perso tempo e approfittando della presenza della sexy Fabiana Britto ospite della Casa, sfodera tutte le sue virtù di ‘latin lover’ e cerca di conquistarla, anche se lei sembra essere ufficialmente fidanzata.

Lui si sta rilassando sul divano e lei lo raggiunge esclamando:

“Tarzaaan!” 

Alberto parte all’attacco ringraziandola per avergli insegnato a ballare e lei risponde:

Ho chiamato anche Filippo, ma è nel letto, non è voluto venire”

Poi Fabiana si confida con Alberto dicendogli di essere triste e nostalgica di dover abbandonare la casa troppo presto e lui, coglie l’occasione per farle un omaggio, le regala un braccialetto e lei lo ringrazia dicendo:

“Questo me lo guarderò, perché un regalo, anch’io quando andrò via ti lascerò qualcosa di mio, magari un rossetto”

La Britto da il via ad una serie di battute e doppi sensi, in cui Alberto è maestro, il biondo viterbese infatti le risponde:

Poi lo metto e mi bacio…delle labbra così non le trovi più”

Lei ribatte:

“Hai la mia stessa autostima eh, ti farò da manager”

Poi Alberto tiene a spiegare a Fabiana perchè Filippo si è rintanato nel letto e non si è lasciato coinvolgere da lei:

Sta così per l’orgoglio…l’amore è altro… l’amore è come un prosciutto che hai sempre mangiato e che ogni giorno diventa più buono con lei. Quando ti piace una ragazza è diverso…quello che nasce qui può essere vero, ma fuori? E poi qui…a tutte piaccio io!”

Dall’alto della grande autostima di Tarzan arriva una sonora risata di Fabiana e i due finiscono la conversazione in modo leggero e simpatico.

GUARDA Grande Fratello – Aida contro tutti -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy