I fashionist dicono SI ai leggns se indossati così

Se sei tra quelle che si rifiutano di indossare i leggings al posto dei pantaloni, ora potrai ricrederti.

Ecco tante idee per indossare leggins senza dover rinunciare ed essere fashion.

Leggins, perchè sostutuirli ai pantaloni

Non solo sono comodi e pratici da mettere in valigia o indossare, ma se ben valorizzati, possono essere un buon outfit e risultare più belli di un una misa con jeans, o qualsiasi altro tessuto. A rivalutare l’uso dei leggins, sono rinomati fashion blogger data la loro sempre crescente popolarità nei nostri armadi:

” come redattore di moda, non avrei mai pensato che sarebbe arrivato il giorno in cui non solo avrei indossato i leggings fuori dalla palestra, ma che non avrei più potuto farne a meno”.

Eppure quel giorno è arrivato per lei, la fashionist Annie Greenberg, come per tante altre che vivono in leggings durante inverno, autunno e primavera, praticamente sempre.

Divenuti davvero celebri per via della loro silhouette e il richiamo ad un capo d’atletica, vengono commercializzati in tantissime varianti, in termini di fantasia e tessuti, dai più freschi a quelli più felpati, il che li rendono ottimi sostituti dei pantaloni per l’abbigliamento da giorno in qualunque stagione.

Ecco una settimana di look leggings facili da copiare affinchè la tua ossessione per i leggins non debba rimanere segreta e per non sbagliare il modo di indossarli.

Ecopelle legging

Chi dice che non puoi indossare i leggings anche per una uscita di sera? Scegli un paio di leggings in ecopelle abbinali con i tacchi, una maglietta di base e un blazer. E’un abbigliamento perfetto dal lavoro al drink.

Business legging

I leggins non esistono di tante versioni, come questa, che non ha la tipica silhouette stretch super aderente, non sono stretti intorno alle caviglie, perfetti da indossare al lavoro, con giacca e tacchi conferiscono al look un aspetto davvero professionale.

Legging oversizes

Un’aspetto sui leggings da non sottovalutare è il fatto che essendo molto aderenti, sono ottimi da abbinare ai maglioni e alle camice oversize, alle quali non siamo mai riusciti a dare un senso prima. Con leggings, maglia oversize e un paio di stivali sopra il ginocchio si ottiene un aspetto perfettamente equilibrato.

Il pizzo e leggings

I pantaloni ginnici e il romantico pizzo non vanno proprio di pari passo, ma questo è ciò che rende questo look in pizzo e leggings davvero straordinario. Per non parlare del fatto che aiuta a utilizzare gli abiti trasparenti e tutte le gonne che hai parcheggiato sul retro del tuo armadio e non usi mai.

Look ballerina

I leggings vengono utilizzati molto in palestra ma sono anche molto apprezzati per il ballo. Abbinando un paio di leggings ad un abito non aderente ed uno scaldacuore potrai vestire come una ballerina fuori servizio e avere un look da centro scena.

Sportiva è casual

Se ci si sente decisamente atletici e rilassati questo outfit con leggings, scarpe da ginnastica e maglietta è perfetto, dalla spesa, alla palestra, all’aperitivo inoltre è un ottimo outfit per il fitness, dove il glamour incontra la praticità

Esplosione di colore

Per esagerare col colore senza paura di sbagliare ecco il legging variopinto da abbinare ad una tinta unita, perfetto per esaltare brio ma senza risultare stucchevole.

Impostazioni privacy