Home Grande Fratello

VIDEO – Doccia sexy per Fabiana Britto, la Playmate del Grande Fratello

CONDIVIDI

Fabiana Britto

Fabiana Britto è entrata nella casa del Grande Fratello come ospite. Con le sue curve incredibili, ha già regalato al pubblico la prima doccia sexy.

Fabiana Britto è entrata nella casa del Grande Fratello. Durante la diretta del reality show condotto da Barbara D’Urso, in onda il 22 maggio, la produzione ha fatto entrare la modella, al fine di movimentare un po’ le cose nella casa di Cinecittà.

Le sue curve potrebbero anche generare un po’ di gelosie tra le coppie createsi fino a oggi. Sia chiaro però che Fabiana Britto non è una concorrente come gli altri ma, al pari di Rodrigo Alves, il Ken umano, resterà dinanzi le telecamere soltanto per alcuni giorni.

Intanto il pubblico la adora di già, soprattutto dopo la sua prima doccia sexy, il cui video ha già fatto il giro del web. Le telecamere hanno ovviamente indugiato sulle sue curve prosperose, che lo scorso febbraio le hanno fatto guadagnare la copertina di PlayBoy Italia, tra pose sexy e senza veli, aiutata da una sesta di seno che le ha anche fatto guadagnare un ruolo in televisione in passato.

Grande Fratello, chi è Fabiana Britto

Fabiana Britto

Il Grande Fratello ha deciso di fare entrare Fabiana Britto in casa, fingendo d’essere un’ex fidanzata di Matteo Gentili. Questi ha retto benissimo al gioco, così da far ingelosire Alessia, che però non si è fatta ingannare.

In televisione la si è Vista a Quelli che il calcio, in qualità di valletta del var, per poi mostrarsi in copertina su PlayBoy Italia. Di origine brasiliana, vive e lavora a Milano, dov’è molto nota nell’ambito della moda. Barbara D’Urso la conosce bene e l’ha già avuta ospite dei suoi appuntamenti pomeridiani su Mediaset.

In una di queste ospitate è stata attaccata da Paola Caruso, che ritiene la Britto non del tutto naturale. Il riferimento è ovviamente alla sua sesta di seno, che per lei sarebbe frutto di un intervento chirurgico. Intanto lei conosce i ragazzi e si sta godendo quest’esperienza. Come capitato ad Alves però, la forzata convivenza potrebbe spingerla a confidarsi, seppur circondata da sconosciuti, parlando magari della tragedia della scomparsa del padre, che l’ha profondamente colpita.