Home Test

Test: pranzo estivo, insalata di riso o di pasta?

CONDIVIDI
Fonte: Istock

Scopri le differenze di personalità in base alla scelta di un piatto.

Con l’arrivo della bella stagione è facile cedere alla voglia di pasti più freschi e colorati, possibilmente ricchi di verdure e di sapori nuovi che con l’inverno erano andati quasi dimenticati. Tra le pietanze che iniziano ad affacciarsi timidamente sulle nostre tavole ci sono le insalate, di sole verdure, arricchite con proteine sia animali che vegetali e a base di riso o di pasta. Oggi, ci concentreremo su queste ultime due cercando di cogliere le differenti sfumature che contraddistinguono chi predilige un piatto piuttosto che un altro. Così, dopo aver scoperto qualcosa di più sulla nostra personalità in base alla scelta tra un cono e una coppetta o tra il sushi e la pizza, oggi approfondiremo le sottili differenze che possono esserci tra chi preferisce l’insalata di riso a quella di pasta.

Quale delle due insalate preferisci? Scegline una e scopri le tue sfumature

Fonte: Istock

Insalata di riso. Se hai scelto l’insalata di riso sei una persona che ama i sapori semplici ed al contempo sofisticati. Il riso in tutto ciò si presta benissimo e lo fa ancor di più se in insalata dove viene spesso accompagnato da ingredienti vari, freschi e carichi di gusto. Amare questo tipo di piatto indica una persona che ama sentirsi al sicuro e che non disdegna di sperimentare nuove esperienze senza però scostarsi troppo dalla sua comfort zone. Con gli altri sei sempre socievole e questo nonostante tu senta spesso anche bisogno di coltivare i tuoi spazi, cosa per la quale sai come ritagliarti i tuoi spazi senza mai offendere nessuno. Una caratteristica che ti accompagna praticamente da sempre.

Fonte: Istock

Insalata di pasta. Scegliere questo primo piatto completo indica una personalità dinamica e socievole che ama stare tra la gente e che fa di ogni momento l’occasione giusta per un po’ di convivialità. Della vita ti piace il lato sorprendente, al quale non chiudi mai la porta, tenendoti sempre pronta a vivere avventure sempre nuove. Per questo motivo risulti essere una persona di compagnia, spesso molto cercata sia da amici che da conoscenti e considerata un po’ l’anima della festa, quella in grado di cogliere la parte divertente da qualsiasi occasione mondana o no.