Grande Fratello, critiche dalla madre: Alessia Prete in lacrime

Alessia Prete in crisi al Grande Fratello dopo il confronto con sua madre. La relazione con Matteo all’interno della casa ha creato disagi all’interno della sua famiglia, e la concorrente si è duramente sfogata contro, piangendo da sola in cucina.

Le ultime ore all’interno della casa del Grande Fratello non sono di certo state una passeggiata per Alessia Prete, rimasta particolarmente turbata dopo l’incontro con la madre durante la diretta del 22 maggio, nella quale Fabiana Britto è stata ammessa come ospite. La ragazza non è proprio riuscita a mandare giù le parole e soprattutto le critiche subite per il suo comportamento nel reality show condotto da Barbara D’Urso.

Ieri aveva confidato alle amiche in casa d’essere rimasta particolarmente delusa e il giorno dopo, tra sé e sé, guardandosi allo specchio, aveva ripetuto qualcosa, chiaramente rivolto ai genitori. Rimasta sola in cucina, si è lasciata andare a un pianto liberatorio: “Basta poco e le cose cambiano. – ha detto tra sé e sé – Non avete capito proprio nulla di me”.

Grande Fratello, Alessia Prete in crisi

Ciò che probabilmente ha scatenato le presunte critiche contro Alessia da parte dei suoi genitori sono le ultime indiscrezioni dalla casa. I fan del Grande Fratello ritengono infatti che i due siano andati a letti insieme.

Tutto è legato alle parole sussurrate da Alessia Prete all’orecchio di Matteo. Mentre lei si stava vestendo, lui si è avvicinato per delle coccole e i due si sono lasciati andare a qualche bacio bollente. Il tutto si è svolto dinanzi le telecamere, e pare difficile pensare che i genitori abbiano apprezzato tanta esposizione. Da qui è nato un botta e risposta tra i due, che ha lasciato intendere che tra loro, di notte, accada qualcosa sotto le lenzuola: “Non posso essere di giorno, ciò che sono di notte. Non posso fare le stesse cose”. Parole che hanno lasciato il segno, fino al duro confronto familiare.

Alessia sembra davvero preoccupata dal fatto di tornare a casa. Ha parlato con Fabiana dei suoi progetti e non sembra pronta per convivere con Matteo, subito dopo la fine del reality show. Si ritroverebbe dunque a dover subire ancora i giudizi della sua famiglia.

Impostazioni privacy