Home Stasera in TV

Stasera in tv: film, programmi e serie in onda oggi 22 maggio 2018

CONDIVIDI

Stasera in tv, tutti i programmi, film e serie televisive di oggi martedì 22.05.2018

Cosa c’è in programma per questa stasera in tv? Oggi, martedì 22 maggio 2018, andiamo a guardare da molto vicino quello che ci propongono in prima serata le reti televisive più importanti che trasmettono in chiaro sul piccolo schermo.

Stasera in tv, i programmi di martedì 22 maggio 2018

Guardiamo ora, cosa ci propongono le reti televisive:

Le serie

Su Rai Uno, dalle 21,35 Il Capitano Maria

Torna Vanessa Incontrada con questa serie tv targata Rai che fino a questo momento ha riscosso davvero molto successo. Staremo a vedere se gli ascolti continueranno a regalare tutte queste grandi emozioni.

Su Rai Due, dalle 21:20 Hawaii Five-O 

In scena tre nuovi episodi della serie televisiva dal titolo “Inferno di fuoco”, “Il migliore amico dell’uomo” e “Gli infiltrati”.

I programmi

Fonte: grandefratello.mediaset.it

Su Rai Tre, dalle 21:20 #CartaBianca

Il programma di Bianca Berlinguer ci porta al centro di tante situazioni interessanti che ci regalano emozioni e la possibilità di confrontarci con l’attualità del nostro paese.

Su Canale 5, dalle 21:10 Grande Fratello

Altro giro altra puntata del programma criticatissimo in questa edizione per le tante cose che sono accadute. Di recente polemica sugli sponsor che hanno lasciato la trasmissione.

Su La7, dalle 21:10 diMartedì

Roberto Floris con il suo approfondimento politico riesce a portarci al centro di tante situazioni delicate e difficili da gestire.

I film

Su Italia Uno, dalle 21:10 Wolverine – L’immortale

Gli appassionati di X-Men non possono perdere questo interessante appuntamento con un film che ha riscosso davvero grande successo.

Su Rete 4, dalle 21:15 Nico

Film d’azione con il grandissimo Steven Seagal ormai punto forte di Rete 4 con i suoi film spesso mandati in onda in prima serata.

Su Tv8, ore 21:15 Spiderman 2

Sam Raimi torna in tv con il secondo capitolo del film dedicato all’eroe trasformato in ragno e che vola grazie alle sue ragnatele tra i tetti.

Su Nove, dalle 21:15 Le stagioni della terra

Documentario interessante da seguire che racconta come il tempo vada a modificare quella che viene considerata la biodiversità. Sicuramente fa riflettere.