Grande Fratello: una donna misteriosa entrerà nella casa

Grande Fratello: una concorrente misteriosa entrerà nella casaClamorosa anticipazione di Barbara D’Urso sulla nuova puntata del Grande Fratello. A ‘Domenica Live’ l’annuncio dell’entrata di una nuova concorrente nella casa. 

Ancora una volta, il sipario domenicale di Domenica Live, si fa messaggero di novità clamorose sul Grande Fratello 15. Barbara D’Urso infatti, ha annunciato che stasera nella casa entrerà una nuova e misteriosa concorrente.

Si tratterebbe di una donna molto famosa, prosperosa e che potrebbe suscitare moltissime polemiche tra i detrattori del reality. Di certo, a poche battute dalla finale, non si tratterà di una concorrente ufficiale ma di un’ospite molto speciale, come è stato Rodrigo Alves, il Ken Umano.

Grande Fratello: chi è la misteriosa donna che entrerà nella casa?

grande fratello 2018Questa sera, andrà in onda l’attesissima puntata del Grande Fratello che vedrà tantissime novità come una doppia eliminazione e la proclamazione del primo finalista ufficiale del reality.

La conduttrice Barbara D’Urso, durante la puntata di Domenica Live, ha lanciato una clamorosa anticipazione sulla puntata di questa sera, annunciando l’entrata di una nuova concorrente, che potrebbe essere una star dello spettacolo e della televisione molto femminile e prosperosa.

Moltissimi i sospetti sull’entrata di Francesca Cipriani, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ma sempre molte sarebbero le indiscrezioni che indicherebbero invece Valeria Marini, protagonista del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello, doppia eliminazione e squalifica in vista per un concorrente

Mentre pochissime ore ci separano dalla messa in onda della nuova puntata del Grande Fratello 15, moltissime indiscrezioni, annunciano l’entrata di una guest star, ma anche di clamorose novità non proprio positive.

Questa sera infatti, potrebbe esserci una doppia eliminazione e addirittura la squalifica di un concorrente. Il concorrente che potrebbe meritare la squalifica è Danilo Aquino, a causa di una battuta sessista utilizzata contro Lucia Bramieri. La doppia eliminazione invece, potrebbe essere stata decisa, alla luce della fine del reality, che come programmato durerà due mesi.

GUARDA Grande Fratello – Aida contro tutti- IL VIDEO-

Impostazioni privacy