Grande Fratello, ecco quanti soldi ha perso con l’addio degli sponsor

barbara d'urso grande fratello-minIl Grande Fratello 2018 continua ad essere travolto dalle polemiche al punto che c’è stata la fuga in massa degli sponsor, ma quandi soldi sono stati persi? Ecco la cifra astronomica.

Quanti soldi ha perso il Grande Fratello con la fuga degli sponsor? La quindicesima edizione del reality show che ha visto il ritorno di Barbara D’Urso alla conduzione è stata travolta dalle polemiche. Molti sponsor, in seguito agli atteggiamenti dei concorrenti che hanno portato prima alla squalifica di Baye Dame e poi a quella di Luigi Favoloso per la frase sessista, si sono dissociati rinunciando anche alla promozione.

Grande Fratello 2018: i soldi persi con la fuga degli sponsor

grande fratello 2018

Bella Oggi, Givova, Nintendo e tanti altri marchi, hanno preso le distanze dal Grande Fratello 2018. Bella Oggi ha annunciato la propria decisione con un comunicato ufficiale. “Ci dissociamo formalmente dagli atti e dai comportamenti registrati nell’ambito del Grande Fratello 2018. Comprendiamo profondamente la reazione dei suoi consumatori, fan e di ogni voce che si è sollevata sui social network rispetto a tali ultimi accadimenti. Siamo convinti che la bellezza non potrà mai esistere accanto a nessuna forma di violenza o discriminazione. In segno di concreta dissociazione da questi eventi negativi, BellaOggi comunica, con effetto immediato, la decisione di interrompere ogni attività di sponsorizzazione di questa edizione del Grande Fratello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lucia Orlando a Filippo Contri: “Farei l’amore con te ora, domani e…”

Stesso discorso per tutti gli altri sponsor che si sono dissociati da determinati atteggiamenti. “Salumificio Fratelli Beretta si dissocia dal comportamento e dall’atteggiamento di alcuni giovani durante la trasmissione”, è il comunicato dell’azienda. Con la fuga degli sponsor, il Grande Fratello ha perso guadagni importanti. Sono ben 11 i marchi, infatti, che hanno preso le distanze o si sono dissociati dal reality show di canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Dagospia ha così provato a calcolare i soldi persi dal GF. Stando a quanto si legge sul famoso sito, il reality avrebbe perso una cifra compresa tra i due e i tre milioni di euro. Una perdita importante, dunque, per lo show.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello: le ultime clamorose dichiarazioni di Lucia Bramieri

Impostazioni privacy