Home Test

Test: prima uscita insieme. Film romantico o horror?

CONDIVIDI
Fonte: Istock

Test della personalità: che film preferisci vedere agli inizi di una storia? La tua scelta può dire molto del tuo carattere.

Spesso, quando si è agli inizi di una relazione le prime uscite ed i modi nei quali si interagisce possono dire molto sia delle persone coinvolte che del punto in cui si trova la storia. Pur senza rendersene conto, infatti, una delle mosse più istintive è quella di scegliere luoghi e situazioni che rientrino nella comfort zone, in modo da sentirsi a proprio agio in quelli che sono momenti sia emozionanti che pregni di timori. Oggi, quindi, dopo aver analizzato la nostra personalità attraverso scelte riguardanti il cibo, come quella sulla preferenza tra cono e coppetta per il gelato o quella sul look con minigonna larga o aderente, proveremo a indagare un po’ sulle nostre scelte in campo sentimentale. Per esempio, quando state insieme da poco, cosa preferisci vedere al cinema con il tuo lui, un bel film romantico o un horror? Prova a rispondere e scopri qualcosa di più sul tuo modo di essere e di vivere le relazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scopri qualcosa su di te in base alla stagione in cui sei nata

Prime uscite. Film romantico o dell’orrore?

Fonte: Istock

Film romantico. Se hai scelto quest’opzione, oltre ad essere una romanticona, sei una che in amore tende a non tirarsi indietro e che, al contrario, cerca di scoprire quanto più può sia sull’altra persona che sul tipo di relazione che sta vivendo. Andare insieme a vedere un film d’amore, quindi, non ti crea alcun imbarazzo, da un lato perché non temi l’atmosfera che può venirsi a creare e che, anzi, speri quasi in un approccio romantico da parte sua. Dall’altra perché ti piace vivere le cose per come vengono e allora tanto vale farlo guardando qualcosa che ti piace, no?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: libro o ebook, cosa leggi più spesso?

Fonte: Istock

Film horror. Se siete agli inizi della vostra storia e, potendo scegliere, preferisci andare a vedere insieme un film horror le possibilità sono due, o speri in qualche avvicinamento tattico nel momento della clou della paura o non ti senti ancora pronta a condividere con lui atmosfere che potrebbero rivelarsi più accese di quanto non sei ancora pronta a vivere. In entrambi i casi, nella vita cerchi sempre di affrontare le cose con ironia ed umorismo e questo più per desiderio di sdrammatizzare che altro. A volte puoi apparire un po’ insicura ma sai sempre come cavartela nelle situazioni importanti.