Home Stasera in TV

Stasera in tv: film, programmi e serie tv in onda oggi 20 maggio 2018

CONDIVIDI

Stasera in tv, programmi, serie tv, film e sport di oggi domenica 20.05.2018

Cosa c’è in programma per questa stasera in tv? Oggi, domenica 20 maggio 2018, guardiamo da vicino quali sono i programmi che vanno in onda in televisione in prima serata sulla televisione in chiaro.

Stasera in tv, i programmi di domenica 20 maggio 2018

Guardiamo ora, cosa ci propongono le reti televisive:

I programmi

Su Rai Uno, dalle 21,35 Che tempo che fa

Fabio Fazio torna con grandi ospiti e la possibilità di raccontare diverse situazioni interessanti legate al nostro paese e non solo.

Su Nove, dalle 21:15 Top Chef Cup: la rivincita

Altro giro, altro programma di cucina con il pubblico sempre emozionato e pronto a seguirlo dall’inizio alla fine.

Su Rai Tre, dalle 21:20 Un giorno in pretura

Su Italia Uno, dalle 21:10 Le Iene Show

Torna il programma di Italia 1 con grande attesa per vedere se ci sarà anche il ritorno di Nadia Toffa assente da due settimane e al momento impegnata nelle cure per il suo problema di salute.

Su Rete 4, dalle 21:15 Il terzo indizio

Indagini e grandi approfondimenti di fiction sui casi di cronaca che hanno scosso il paese. A condurre c’è sempre l’attrice Barbara De Rossi.

Su La7, dalle 21:10 Non è l’Arena

Massimo Giletti torna con il suo show con grande attenzione ai personaggi che muovono il momento. Il presentatore inoltre si confronta con i tanti ospiti presenti.

Le serie

Su Rai Due, dalle 21:20 NCIS

Con nuove puntate in prima tv della quindicesima stagione Gibbs e soci ci portano al centro di situazioni molto interessanti con tanti colpi di scena a farla da protagonista.

I film

Su Canale 5, dalle 21:10 Angeli – Una storia d’amore

Film sentimentale con Raoul Bova protagonista. Sicuramente grande attesa per una pellicola che riscuote sempre buon successo di ascolti.

Lo sport

Su Tv8, ore 21:15 Gran Premio di Moto Gp di Francia

In differita su Tv8 in chiaro potremo seguire il Gran Premio di MotoGp di Francia in onda oggi e che ci promette tante situazioni davvero interessanti.