Home Test

Test: gelato o Frozen yogurt?

CONDIVIDI
Fonte: Istock

Cosa preferisci tra il classico gelato d il frozen yogurt? Scegline uno e scopri nuovi aspetti della tua personalità.

A volte, una semplice scelta in campo alimentare può dire molto su chi siamo. Certo, l’idea è che ogni scelta è motivata da gusti personali ma la realtà è che spesso a questi si associano anche lati del nostro carattere che ci spingono verso una direzione piuttosto che un’altra. Come nel caso del gelato, preferire il cono alla coppetta può dire molto su di noi e su come ci rapportiamo alla vita. Ed oggi, sempre restando in tema di alimenti freschi ed in grado di donare una sferzata di buon umore, osserveremo più da vicino il gelato ed il frozen yogurt, valutando la personalità di chi sceglie l’uno o l’altro. Pronta ad iniziare?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test della personalità: pizza o sushi?

Scegli tra il gelato ed il frozen yogurt e scopri chi sei

Fonte: Istock

Gelato. Se hai optato per il gelato sei una persona che da il giusto peso alla parola svago. Se hai voglia di concederti qualcosa di buono, lo fai senza troppi pensieri, puntando sul classico ed immergendoti in un buon gelato, in grado di riportare a galla i ricordi d’infanzia mescolandoli al buon umore dato dagli zuccheri. Allo stesso modo, anche nella vita di tutti i giorni tendi a ritagliarti i tuoi spazi e a concederti dei premi in grado di ripagare gli sforzi lavorativi. Sei una persona allegra e solare che ama la buona compagnia e che predilige i momenti divertenti al semplice relax.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test della personalità: tè o caffè?

Fonte: Istock

Frozen yogurt. Pur amando le cose buone della vita tendi anche a salvaguardare la linea. Per questo motivo ad una coppa di gelato preferisci quella di un bel frozen yogurt da rendere goloso con topping e frutta secca. Un modo di fare che si rispecchia in tutto ciò che fai e che ti porta ad essere praticamente un’esperta nel mixare dovere e piacere. A differenza di ciò che possono pensare gli altri, però, sai bene come divertirti e quando lo fai tendi a puntare al massimo, includendo anche il come ti sentirai dopo. Insomma, sia nel momento del dovere che in quello del piacere la tua vista è a tutto tondo e di consente di goderti il presente senza perdere mai di vista i progetti futuri.